Oroscopo 12, 13 e 14 ottobre: giornate fortunate per Gemelli e Bilancia

E quando la voglia di sperimentare incontra la fortuna del momento, sarà facile centrare l’obiettivo prescelto . al primo tentativo

Le previsioni del consulente astrologico Mauro Perfetti. Martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre sono giornate fortunate per i nati sotto il segno dei Gemelli e della Bilancia secondo le previsioni del consulente astrologico Mauro Perfetti.

Lunedì, giovedì e venerdì, sono le giornate più favorevoli che la settimana vi regala . (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Oroscopo di Barbanera di oggi. Gemelli. Imparerete ad essere pazienti, anche con un amico che esagera con le richieste. Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 13 ottobre 2021? (Gazzetta del Sud)

Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Cancro e per tutti i segni Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 13 ottobre 2021? (Gazzetta del Sud)

Assumi un approccio pratico per riuscire ad assicurarti il supporto di cui hai bisogno, e confida nel fatto che sei circondata da persone che fanno il tifo per te Se stai lavorando a un progetto che ha ancora bisogno di qualche sistemazione, potresti riuscire a ottenere i preziosi consigli di un esperto. (Amica)

Fortuna: per sentirvi più leggeri e liberi con la mente, fate oggi ciò che potreste fare domani. Lavoro: oggi potete contare solo sulle vostre forze e va benissimo così! Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre 2021, ecco cosa dicono le stelle. (NonSoloRiciclo)

Le previsioni sono tratte liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. (Centro Meteo italiano)

Secondo le previsioni dei l’oroscopo del 13 ottobre 2021, i nati sotto questo segno vivranno una giornata molto intensa dal punto di vista emozionale. Occhi ben aperti in amore, cercate di non tirare troppo la corda, altrimenti potrebbe spezzarsi irrimediabilmente (Kontrokultura)