Allenamento Juve: continua la preparazione alla Continassa. Le ultime

Allenamento Juve: continua la preparazione alla Continassa. Le ultime
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Domani doppia sessione. La Juventus continua ad allenarsi in vista dei primi impegni nelle amichevoli estive.

Procede la preparazione estiva della Juventus, che anche oggi ha svolto l’allenamento alla Continassa.

Hanno focalizzato la loro attenzione anche sulla tecnica, con particolare riferimento alla qualità, alla velocità, alla precisione dei passaggi e all’occupazione del campo

Ecco il comunicato della Juventus con il programma della giornata, in attesa che tornino i nazionali. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Juventus in campo alla Continassa: seduta mattutina al JTC agli ordini di Massimiliano Allegri – VIDEO. La Juventus si è ritrovata questa mattina alla Continassa per un’unica seduta di lavoro presso il JTC. (Juventus News 24)

Domani sarà in programma un doppia seduta. 14:12 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e adesso i giocatori si godranno il pomeriggio libero. (Tutto Juve)

Sul sito della Juventus la GALLERY dell’allenamento (CLICCA ) La Juventus si è ritrovata alla Continassa per una nuova settimana di lavoro: ecco i retroscena dal JTC – GALLERY. La Juventus comincia la seconda settimana di ritiro dopo aver rotto il ghiaccio: alla Continassa ancora gruppo incompleto per Allegri che aspetta i reduci da Euro 2020 e dalla Copa America. (Juventus News 24)

Juve, domenica di lavoro alla Continassa: il report dell'allenamento

Al mattino esercitazioni dedicate al possesso palla e partitine; al pomeriggio lavoro di tecnica generale per un gruppo ridotto di giocatori Le ultime sull’allenamento di oggi diviso in due sessioni. Secondo giorno di allenamento alla Continassa per la Juve di Allegri. (Juventus News 24)

Attraverso il suo profilo Twitter, il club bianconero ha mostrato le immagini della sessione agli ordini di Massimiliano Allegri (Juventus News 24)

Ecco il comunicato ufficiale.Un sole caldissimo ha accolto i bianconeri questa mattina sui campi del Training Center della Continassa, per l'unico allenamento previsto nella giornata di oggi.I ragazzi sono scesi in campo al mattino e dopo la consueta fase di riscaldamento hanno lavorato con la palla, andando sempre di più ad aumentare il ritmo e l'intensità, e focalizzando l'attenzione sulla tecnica, con particolare riferimento alla qualità, la velocità e la precisione dei passaggi e sull'occupazione del campo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr