LIVE F1, GP Gran Bretagna in DIRETTA: Hamilton parte male, Verstappen lo beffa!

OA Sport SPORT

19.52 Sainz è il primo a scendere in pista e viene seguito da Perez, Norris, Vettel, Ricciardo, Leclerc, Bottas, Hamilton e Verstappen.

Se, infatti, l’olandese vincerà ancora, sarà chiaro come il Mondiale prenderà davvero la direzione del portacolori della Red Bull

Max Verstappen (Red Bull). 3.

19.07 Tempi interessanti ma non ancora eccezionali rispetto alle FP1: comincia il giro lanciato di Red Bull, Mercedes, Aston Martin e Leclerc. (OA Sport)

Su altre testate

Il video della ruota a fuoco. Un Max Verstappen dominante si aggiudica la vittoria della prima Sprint Race della storia della Formula 1 in occasione del Gran Premio di Silverstone. Fortunatamente nessun problema per lui e per la sua Red Bull, che anzi ne giovano dall’elevata temperatura raggiunta dalle ruote, permettendogli una partenza perfetta. (AutoMotoriNews)

Dovremo inventarci qualcosa domani. Ma domani torneremo a lottare. (Sky Sport)

Al termine della Sprint Race del sabato, Max Verstappen può dirsi certamente soddisfatto: primo posto, altri tre punti in ottica mondiale, e pole position in vista del GP di domenica. Sono contento di prendermi questi tre punti. (Sportal)

PL1 e PL2 il sabato e una gara e una gara sprint la domenica” ha suggerito il britannico “Ho fatto tutto quello che dovevo fare. (FormulaPassion.it)

Per sapere il risultato finale, come al solito, ci sarà da aspettare la gara della domenica. Mezz'ora di gara con l'unica variante della prima fila della gara di domenica. (Automoto.it)

Alcuni piloti come Bottas e Alonso hanno scelto, andando controcorrente, di usare la gomma soft e la sfida è andata piuttosto bene. ran Bretagna, Isola: “Gomma media C2 scelta più gettonata”. by Mario Boccardi. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr