Juventus, Tudor ha già convinto tutti: può essere l'allenatore del futuro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scelto per una Juventus che doveva uscire da una situazione complicatissima, Igor Tudor è riuscito a toccare le corde giuste riportando la squadra a lottare per il quarto posto. Lui preferito a Roberto Mancini, perché conosce bene l'ambiente bianconero e ha accettato un contratto di quattro mesi fino alla fine del Mondiale per Club; negli accordi è previsto un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions, ma c'è anche una clausola in favore della società che può decidere di rescindere il contratto. (CalcioMercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha parlato di diverse tematiche riguardanti i rossoblù verso la sfida della 33a giornata Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna in vista della gara tra rossoblù e viola. (CagliariNews24.com)
CAGLIARI CAPRILE FUTURO – Continua: “Mio padre è napoletano, sono molto legato alla città. Così il portiere dei sardi: “Sì, sono nato portiere. Era il 2006 e negli occhi avevo le immagini del Mondiale vinto dall’Italia in Germania. (Europa Calcio)
Con il tecnico croato infatti il terzino destro di 22 anni non ha più visto il campo, rimanendo sempre in panchina. Da agosto ad oggi Savone ha segnato 2 gol, alla prima di campionato contro il Como e in casa dell’Udinese. (Europa Calcio)

Le parole di Enrico Albertosi, portiere dello storico Scudetto del Cagliari 1970, sulla lotta salvezza e su Caprile (CalcioNews24.com)
La Juventus al momento è pienamente in linea con l'obiettivo stagionale quarto posto che significa pass per la prossima Champions League. Grazie a chi però? Al nuovo tecnico Igor Tudor. Ricorderete tutti il crollo delle ultime due gare con Thiago Motta e i 7 goal subiti costati l'esonero all'allenatore italo brasiliano. (il BiancoNero)
Ancora sei partite e la Juventus conoscerà il proprio destino europeo. Ad oggi tutto può ancora succede con i bianconeri che potrebbe qualificarsi in Champions League così come ritrovarsi addirittura fuori da ogni tipo di competizione. (SpazioJ)