F1, Hamilton commenta le qualifiche: "Risultato importante" [ VIDEO ]

Circus Formula 1 SPORT

“Devo dire che il passo è stato di gran lunga migliore rispetto al giro secco e spero di ritrovarmi in questa stessa situazione domani in modo da poter lottare con tutti gli altri”.

Uno stato d’animo che scaturisce dai grossi problemi della sua freccia d’argento avuti nelle prove libere.

Questa la valutazione dell’alfiere della Mercedes in previsione della gara

“Il giro è stato buono – ha affermato Lewis – ed è un risultato fondamentale per noi perché abbiamo faticato enormemente. (Circus Formula 1)

Ne parlano anche altre testate

Il più veloce nelle qualifiche del GP dell’Azerbaijan è stato Charles Leclerc, che ha conquistato la sua nona Pole della carriera e seconda stagionale. La classifica dopo il primo tentativo è: Leclerc, Hamilton, Verstappen, Gasly, Sainz, Norris, Perez, Tsunoda, Alonso, Bottas. (F1inGenerale)

Un risultato inatteso, almeno stando alle difficoltà viste ieri. Per Hamilton il risultato odierno ha un sapore particolare. (Motorsport.com Italia)

La scuderia tedesca campione del mondo starebbe valutando l’ipotesi di sostituire il secondo pilota, Valtteri Bottas, con il giovane pupillo George Russell. Secondo Sky, a Bottas sarebbe già stato confermato che non gli verrà rinnovato il contratto con Mercedes. (F1inGenerale)

Red Bull lascia le rive del Mar Caspio afflitta da sentimenti contrastanti. Red Bull, aggiornamenti mirati. Il ritiro di Max Verstappen non oscura la competitività della Red Bull in Azerbaijan, a un passo dal conquistare la prima doppietta stagionale. (FormulaPassion.it)