Notizie Milan – Rangnick: manca ancora la firma con i rossoneri

Notizie Milan – Rangnick: manca ancora la firma con i rossoneri
Il Milanista Il Milanista (Sport)

Il Corriere della Sera ha cercato di fare chiarezza sulla questione, riportando quelle che sono ancora le perplessità dell’ex Red Bull.

A meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena il tedesco sarà al timone del Milan che verrà, ma nulla è ancora definitivo.

Su altri media

Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro. Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. (CalcioNapoli24)

Si tratta di Dominik Szoboszlai, centrocampista dal Salisburgo che il manager tedesco è pronto a portare in rossonero. Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente”. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, colpo in entrata per il futuro del centrocampo. Secondo quanto riportato da Repubblica sul proprio sito web il Milan sarebbe pronto a chiudere per Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese di proprietà del Salisburgo (Football News 24)

È la principale richiesta di Rangnick, che vuole portare bel calcio e tanta intensità a Milanello. Uno dei grandi obiettivi è sicuramente un centrocampista di qualità, e in queste ore sono arrivate novità importantissime per il primo nome nella lista di Rangnick: > > > CONTINUA A LEGGERE (Il Milanista)

Negli ultimi giorni, per ‘Sport Mediaset‘, ci sarebbero stati continui contatti con l’agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. (Pianeta Milan)

Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr