ATP Monaco di Baviera, oggi debuttano Cobolli e Darderi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sui campi in terra rossa del MTTC Iphitos di Monaco di Baviera, è in partenza una nuova edizione del BMW Open, che quest’anno sarà per la prima volta un ATP 500, con un montepremi di 2.500.000. Oggi debuttano i due azzurri nel main draw, Flavio Cobolli (n. 36 ATP) e Luciano Darderi (n. 47), finiti entrambi nella parte bassa. Cobolli, reduce dal secondo turno al Masters 1000 di Monte-Carlo e dal primo torneo ATP vinto a Bucarest, al primo turno affronterà il lucky loser Alexander Shevchenko (1-0 per il romano il bilancio negli scontri diretti). (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altre testate
Saranno Flavio Cobolli e Luciano Darderi gli azzurri presenti all'Atp 500 di Monaco di Baviera, in programma dal 14 al 20 aprile su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Reduce dal trionfo a Bucarest, dove ha conquistato il suo primo titolo nel circuito maggiore, Flavio Cobolli torna in campo contro Alexander Shevchenko, avversario subentrato in extremis nel main draw del torneo tedesco. (SNAI Sportnews)
Tutto pronto a Monaco per l’ATP 500 che si disputerà la prossima settimana, con il tabellone principale sorteggiato nella mattinata odierna a dare ufficialmente il via il torneo. Il padrone di casa Alexander Zverev è la prima forza del seeding, mentre la parte bassa del tabellone è presidiata dall’americano Ben Shelton. (Il Tennis Italiano)

Sui campi in terra rossa del MTTC Iphitos di Monaco di Baviera, è in partenza una nuova edizione del BMW Open, che quest’anno sarà per la prima volta un ATP 500, con un montepremi di 2.500.000. Pochi minuti fa è stato sorteggiato il tabellone principale, che ai nastri di partenza vede due azzurri, Flavio Cobolli (n. (Tiscali Sport)
Al via oggi l’Atp Monaco di Baviera che porta in dote 500 punti. In tabellone due azzurri presenti, Flavio Cobolli e Luciano Darderi. Il fresco vincitore del torneo di Bucarest affronterà un qualificato mentre l’italo-argentino è in tabellone contro Jiri Lehecka testa di serie numero 7. (lapresse.it)