Silvia Toffanin, la malattia che l’ha lacerata dentro: difficile superare una cosa del genere

Tra questi spiccano quelli della sua collega Ilary Blasi e della super modella argentina Belen Rodriguez.

Entrambi sono infatti noti per la loro riservatezza, anche se qualche tempo fa la Toffanin ha svelato alcuni retroscena della sua vita

“Verissimo” infatti, sarà trasmesso sia il sabato che la domenica pomeriggio, con la gioia dei tanti fans di Silvia.

Leggi qui -> Pier Silvio Berlusconi, non c’è stata solo Silvia Toffanin: ecco chi è la prima moglie e la madre di sua figlia. (CheSuccede)

Ne parlano anche altre fonti

Ma torniamo ai grandi ospiti che apriranno le danze, in questa nuova edizione di Verissimo. editato in: da. Il debutto della nuova stagione di Verissimo si prospetta davvero mozzafiato: Silvia Toffanin torna in onda addirittura con un doppio appuntamento, per la prima volta anche di domenica pomeriggio. (DiLei)

Anna Tatangelo, intervistata dal noto settimanale di gossip Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato cosa le ha scritto Silvia Toffanin solo pochi giorni fa in vista del debutto su Canale 5 di Scene da un Matrimonio, il format che condurrà proprio l’ex compagna del cantante napoletano. (SoloDonna)

Trattasi di Ilary Blasi (amica di vecchia data di Silvia Toffanin con la quale mosse i primi passi in tv a Passaparola) e di Belen Rodriguez. Verissimo apre la nuova stagione con il botto: in arrivo Belen Rodriguez e Ilary Blasi. (Gossip e TV)

Difatti, secondo i ben informati, le avrebbe finalmente chiesto di sposarlo, dopo che si sono chiusi gli accordi per il raddoppio televisivo del suo seguitissimo Verissimo Infatti Verissimo andrà in onda per questa stagione televisiva non solo il sabato ma anche la domenica pomeriggio. (Tipiù)

Verissimo come sapete quest’anno raddoppia e sarà i onda anche la domenica pomeriggio del 19 settembre a partire dalle 16.30. Silvia Toffanin viveva a Cartigliano, un paesino di tremila abitanti in provincia di Vicenza. (SuperGuidaTV)

Si tratta dell’Excelsior Gallia di Milano, che siamo sicuri potrebbe essere meta di pellegrinaggio delle fans dell’attore turco che dovrebbe venire in Italia senza la sua Eda. (ChieCosa.it)