Vaccino Astrazeneca, la decisione per over e under 60: i dettagli

La Lazio Siamo Noi SALUTE

Niente più open day di vaccini Astrazeneca per i giovani, ma non solo.

La decisione è stata annunciata in una conferenza stampa in cui Locatelli e il ministro Speranza hanno spiegato anche altri dettagli della campagna vaccinale.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click

Il Governo, dopo giorni di consultazioni con il Comitato Tecnico Scientifico, ha decido di vietare la somministrazione del vaccino della casa farmaucetica anglo-svedese alle persone sotto i 60 anni. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Per il commissario “dobbiamo tendere al massimo possibile e arrivare all’80% per settembre, secondo prescrizioni scientifiche e cliniche. Da lunedì scorso abbiamo costantemente superato le 550mila dosi al giorno, il target di questa settimana e mi ritengo abbastanza soddisfatto (La Pressa)

dvertisements. . . . Al via dalle 9,30 di domenica 13 giiugno nell’hub Coldiretti. (HelpMeTech)

Sono potenzialmente 7,4 i milioni di italiani sopra i 60 anni che potranno ricevere ancora il vaccino di Astrazeneca alla luce delle nuove indicazioni del Comitato tecnico scientifico. La decisione era nell'aria ma ora è ufficiale: stop alla somministrazione del vaccino AstraZeneca per gli under 60. (Tiscali Notizie)

«Il Comitato Tecnico Scientifico raccomanda di somministrare la prima dose di AstraZeneca ai cittadini di età uguale o superiore ai 60 anni. Senza la seconda dose del vaccino e con gli stili di vita che abbiamo ripreso, si corre il serio rischio di far riprendere vigore al covid- 19 (il Caudino)

sono sospese in Sicilia le somministrazioni del vaccino Vaxzevria di AstraZeneca anche in seconda dose per tutti i soggetti al di sotto dei 60 anni (Esperonews)

La decisione del Cts. A chi ha meno di 60 anni ed ha ricevuto la prima dose di AstraZeneca sarà somministrato un vaccino a mRna (Pfizer o Moderna). AstraZeneca solo agli over 60 sia per la prima che per la seconda dose. (Quotidiano Sanità)