EuroLeague - L’Anadolu Efes arriva a Milano con un brutto record

EuroLeague - L’Anadolu Efes arriva a Milano con un brutto record
Pianetabasket.com SPORT

C’è riuscita ieri sera l’Anadolu Efes, che all’Astroballe ha perso con l’Asvel per 75-73 nella terza giornata di andata.

Di certo la brutta partenza in stagione regolare non è una novità per Micic, Larkin & C.

Nella prossima partita di venerdì 15 la squadra turca arriverà al Forum di Assago con il dente avvelenato, come ha sottolineato Ettore Messina commentando la vittoria dell’Olimpia ieri con il Maccabi Tel Aviv, per spezzare l’incantesimo anche se il record non glielo toglierà nessuno. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Vince e convince l’Armani, che travolge 83-72 il Maccabi Tel Aviv, e resta imbattuta dopo 3 giornate di Eurolega. Milano è partita subito forte (26-15 il primo quarto), ed ha allungato fino al 40-21 del 14’, senza mai dare la possibilità agli israeliani di rientrare in partita. (La Repubblica)

Lo ha riferito l’emittente N12, affermando che la nonna ha accusato quest’ultima, tra l’altro, di aver usato illegalmente telefoni cellulari ritrovati nell’appartamento dei genitori del bambino, di aver rubato gioielli, iPad, macchine fotografiche e aver usato illegalmente dei computer (LaPresse)

Con cinque punti consecutivi di Mitoglou, Milano ha cercato di ristabilire le distanze ma il Maccabi non si è dato per vinto e, aggrappandosi a uno scatenato Williams, ha riacceso la rimonta arrivando fino al -9 a 1’20 dalla fine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Basket, Eurolega: Ettore Messina: "Grande difesa e primo tempo di alto livello, si sta formando un'identità di squadra"

Eurolega Milano infila la terza vittoria consecutiva: Maccabi piegato 83-72 UN GIORNO FA Sono i punti messi a referto da Hall, in costante crescendo, nelle sue prime tre uscite in Eurolega in maglia Olimpia. (Eurosport IT)

Al Mediolanum Forum di Assago l’Olimpia Milano supera il Maccabi Tel Aviv, terza vittoria consecutiva in questa Eurolega per gli uomini di coach Messina, come possiamo ammirare nel video Milano Maccabi 83-72. (Il Sussidiario.net)

Giocatori come lui sono chiamati ogni sera a giocare ai massimi livelli e qualche volta capita che non succeda "È stata una bella vittoria in una giornata che ha dimostrato quanto sia difficile vincere in EuroLeague (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr