Addio al Napoli, l’agente dell’azzurro non ha dubbi: cessione in estate

Addio al Napoli, l’agente dell’azzurro non ha dubbi: cessione in estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

A Napoli si pensa a ciò che sarà, anche in queste settimane caratterizzate dalla tensione per una lotta allo Scudetto sempre più agguerrita. A proposito di futuro, arriva l’annuncio dell’agente del giocatore di proprietà degli azzurri. A Castel Volturno, proseguono i lavori agli ordini di Antonio Conte in vista della prossima sfida del campionato di Serie A del Napoli, in programma per domenica a ora di pranzo (12:30) contro il Venezia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Antonio Cassano ha parlato del Napoli nel corso del consueto appuntamento su Viva el Futbol. L’ex calciatore si è concentrato sia sull’aspetto tecnico che su quello psicologico degli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Due anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al polmone» rivela Bruno Conti in un'intervista alla Gazzetta dello Sport concessa per celebrare i 70 anni, che compirà giovedì 13. (Corriere della Sera)

Oggi compi 70 anni, ma fattelo dire: non li dimostri per niente. CONTI ROMA SENSI – Compie oggi 70 anni una colonna della storia della Roma come Bruno Conti. (RomaNews)

Dedica prestigiosa per i 70 anni di Bruno Conti

Giorno speciale per la Roma e per una sua leggenda, Bruno Conti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Settanta anni corsi sempre nella sua corsia laterale, smarcandosi da chi gli riconosceva le doti tecniche, ma sosteneva che non avesse il fisico (Helenio Herrera), conquistandosi un ruolo da protagonista con chi non aveva mai avuto dubbi sul suo talento (Nils Liedholm), diventando in un mese di estate il miglior giocatore di un mondiale (Spagna 1982, lo soprannominarono MaraZico), conquistando uno scudetto storico con la Roma dopo una lunghissima attesa (1983), regalando una memorabile serata d’addio con un Olimpico strapieno (81mila persone, 23 maggio 1991), voltando pagina con leggerezza e diventando dirigente con l’incarico di scoprire talenti (dal 1991 a oggi, il suo colpo d’occhio ha arricchito le casse giallorosse). (Il Fatto Quotidiano)

Oggi sarà Bruno Conti-Day. Settant’anni del numero 7 più famoso d’Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)