Atalanta fermata dal Sassuolo. Napoli raggiunto al 94' dal Cagliari

Atalanta fermata dal Sassuolo. Napoli raggiunto al 94' dal Cagliari
Tuttosport SPORT

Poco dopo arriva il gol di Osimhen che viene però annullato per un fallo dell'attaccante su Godin

Il colombiano è però in fuorigioco e il gol viene annullato.

Poco dopo arriva un ottimo colpo di testa di Lozano su cross di Osimhen che finisce di poco a lato.

L'Atalanta cerca disperatamente il gol nel finale, Freuler che riesce quasi a sorprendere Consigli da metà campo dopo un rinvio sbagliato all'83'. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Peccato per la rete sbagliata nel finale, perché non ho visto Zapata che era libero. Robin Gosens, esterno dell'Atalanta, parla a Sky Sport nell'intervallo della partita con il Sassuolo: "Un gol che conta tantissimo, per quello sono in campo. (Calciomercato.com)

Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha chiesto scusa ai tifosi e alla sua squadra tramite una story pubblicata sul proprio profilo Instagram dopo l’espulsione ricevuta nel match contro il Sassuolo (Sportface.it)

Torino, 2 mag. (LaPresse) – A distanza di undici anni dall’ultimo trionfo, l’Inter è di nuovo campione d’Italia, per la diciannovesima volta nella sua storia. (LaPresse)

Atalanta, Gollini dopo l'espulsione: "Chiedo scusa ai miei compagni"

Siamo tutte lì.' (Di domenica 2 maggio 2021) Non era certo lo scudetto l'obiettivo di Gian Piero Gasperini, che al termine della sfida che la sua Atalanta ha pareggiato con il Sassuolo appare piuttosto seccato: "L'Inter aveva già vinto, non . (Zazoom Blog)

Ora mi manca solo il gol, ma continuo a lavorare giorno dopo giorno per fare il massimo in questo finale di stagione”. Leggi anche > De Zerbi dopo Sassuolo-Atalanta 1-1: “Grande partita, dispiace per alcune disattenzioni”. (CanaleSassuolo.it)

Nella ripresa, pareggia su rigore Domenico Berardi e Sassuolo che resta in dieci nell’episodio chiave del doppio giallo di Marlon al 75′ che si fa aggirare da Muriel in area: il calcio di rigore, però, non battuto bene, viene parato da Consigli proprio sul colombiano, bloccando il match sull’1-1 finale. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr