Battlefield 6: pomeriggio il reveal, parte il countdown ufficiale

Battlefield 6: pomeriggio il reveal, parte il countdown ufficiale
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

sta scaldando i motori in vista del reveal del nuovo Battlefield 6.

L’appuntamento è fissato per le 16:00 italiane di oggi, 9 giugno 2021, e non vediamo l’ora di potervi parlare approfonditamente del nuovo Battlefield.

Ciononostante, fino al reveal trailer ufficiale, è ancora tutto da confermare.

Ebbene, sul canale YouTube ufficiale della serie è partito il countdown per la livestream del reveal. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo settimane di rumor, fughe di notizie e indiscrezioni, adesso sembra che DICE e Electronic Arts siano pronte per il reveal ufficiale di Battlefield 6. Su YouTube, infatti, è partico il countdown ufficiale per la diretta di oggi: alle 16 potremo scoprire in diretta il nuovo capitolo dello shooter bellico. (Multiplayer.it)

Guarderemo assieme il video reveal di DICE e EA per poi commentare quanto abbiamo visto con tutto quello che sappiamo del gioco Il reveal di Battlefield 6, infatti, è il modo giusto per creare l'atmosfera da fiera, che sicuramente coinvolgerà anche il Pokéradar di oggi, che parlerà quasi sicuramente di quello che Nintendo potrebbe presentare nelle prossime settimane. (Multiplayer.it)

Le tre “esperienze”. Rinunciando ad una campagna in senso stretto, Battlefield 2042 “sopperirà” con ben tre esperienze diverse, che si distingueranno l’una dall’altra grazie alle loro specificità. Ma, lo anticipavamo, All-Out Warfare è soltanto un terzo di Battlefield 2042 e potrebbe esserci spazio in futuro per una componente free-to-play di qualche genere. (Spaziogames.it)

Battlefield 2042: l'anteprima del nuovo capitolo dello shooter multiplayer di DICE

Battlefield 2042, questo il nome del capitolo in uscita prossimamente, è realtà Ebbene, dal trailer che potete visionare proprio qui di seguito possiamo dire che alcuni insider ci hanno preso in pieno. (Tom's Hardware Italia)

Alle 18:00 vi aspettiamo invece con una partita in co-op a Green Hell, il nuovo survival game story-driven che ricorda inelle ambientazioni i primi Far Cry e già disponibile per l'acquisto. Vi aspettiamo quindi ai tre appuntamenti della giornata: veniteci a trovare su Twitch per divertirci e chiacchierare insieme! (MondoXbox)

Una importante rivoluzione nella struttura di gioco di Battlefield 2042 è relativa all'introduzione degli specialisti no-pats. Il multiplayer Carri armati ed elicotteri: in Battlefield 2042 non mancheranno i mezzi Quanto raccontato serve chiaramente da espediente per portare su TV questa sorta di ritorno alle origini della serie: quel multiplayer su vastissima scala che sarà l'elemento fondante di Battlefield 2042. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr