Teotino polemizza: «Barella, non un bel segnale. Poteva saltarne una con l’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si placano le polemiche sulla decisione di Nicolò Barella di operarsi al naso durante la sosta per le nazionali. Anche Gianfranco Teotino ha voluto dire la sua, chiedendosi perché non abbia deciso di farlo durante il campionato, saltando una gara con l’Inter. POLEMICA STERILE – Come sempre, quando di mezzo c’è l’Inter o uno dei suoi giocatori, tutto diventa polemica. È il caso delle parole del giornalsita Gianfranco Teotino, che a Sky Sport non ha digerito la decisione di Nicolò Barella di operarsi al naso proprio in questa settimana di sosta per le nazionali. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Uno dei club più rappresentati della lista dei candidati è la corazzata Manchester City, seguito da Real Madrid e Bayer Leverkusen. Visualizzazioni: 125 (Calcio Style)
La prima non dipende solo da lui (arriverà, a Madrid basta pazientar… Sembra già quasi di un’altra epoca persino Mbappé, che pure ha soltanto 25 anni e quindi non è neanche a metà strada delle sue mille rincorse. (la Repubblica)
La grande notizia riguarda l'assenza di Lionel Messi tra gli eleggibili, il calciatore premiato otto volte di questo riconoscimento (più di chiunque altro) e che dunque non potrà "difendere" il successo dello scorso anno. (Eurosport IT)
Declan Rice (Arsenal/ENG) Dani Carvajal (Real Madrid/ESP) (CalcioNapoli24)
I fantastici trenta e le fantastiche trenta. E poi i candidati e le candidate al premio per chi sta meglio in panchina, i portieri, i migliori club. In Francia è stato il giorno del Pallone d'Oro 2024: non l'assegnazione del trofeo, che avverrà il prossimo 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi, ma l'annuncio dei candidati alla vittoria. (TUTTO mercato WEB)
L’Italia, intesa come campionato e calciatori nazionali, è inevitabilmente trascurata nella lotta di qualità tra Spagna e Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)