Lento ritorno alla normalità nella rete ferroviaria nel Nord Italia

Lento ritorno alla normalità nella rete ferroviaria nel Nord Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Treni sospesi a Milano, guasto alla linea elettrica. Ritardi e cancellazioni Trenitalia, che ha consigliato di evitare o limitare gli spostamenti in treno a quelli strettamente necessari e di riprogrammare quelli rinviabili, rimborserà integralmente chi ha rinunciato a viaggiare (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

ANSA (Avvenire)

Trenitalia ha disposto ''il rimborso integrale per chi ha rinunciato al viaggio, a seguito del problema tecnico alla linea elettrica che ha interessato una parte dei binari di Milano centrale'', come comunicato dalla società in una nota. (Adnkronos)

Matteo Salvini è sotto attacco per l'ennesima giornata di disagi legata alle ferrovie, partita da un guasto alla stazione Centrale di Milano. (Fanpage.it)

Treni nel caos, bufera su Salvini. “Sa pensare solo al Viminale”

A Roma, Tina e Lucio, 69 e 72 anni, hanno perso la coincidenza per la Calabria e adesso hanno davanti altre cinque ore di attesa, sommate alle sei di viaggio e ritardi accumulati da Torino Porta Susa, prima di prendere un Intercity, comprare una cuccetta su un traghetto e arrivare finalmente a Messina e poi a Barcellona Pozzo di Gotto dove la signora potrà proseguire la convalescenza dopo un intervento chirurgico all’occhio sinistro. (ilmessaggero.it)

Circolazione ferroviaria sospesa sulle linee Milano-Genova, Milano-Venezia e Milano-Bologna per verifiche tecniche alla linea elettrica nel nodo di Milano. Dal tabellone risultano ritardi tra i 30 e i 160 minuti «ma sono destinati ad aumentare», spiega un addetto di una biglietteria che presenta una lunga fila. (Il Sole 24 ORE)

La giornata nera dei treni (otto ore di caos, dopo che un convogli… (la Repubblica)