Calciomercato Juventus, il candidato che non ti aspetti in panchina

JuveLive SPORT

Allegri è in pole per la panchina ma l’alternativa c’è ed è un nome, assolutamente, improbabile: stiamo parlando di Gennaro Gattuso, che quasi certamente lascerà i partenopei a fine anno.

Calciomercato Juventus, il futuro di Pirlo sembra ormai sempre di più indirizzato all’addio a fine stagione.

Le quotazioni di Gattuso salgono ma c’è a dire che le alternative estere non mancano, uno su tutti, Zinedine Zidane

Calciomercato Juventus, una improbabile alternativa per la panchina allenatori. (JuveLive)

Su altre fonti

GLI ERRORI - I bianconeri, infatti, non hanno quasi mai convinto e 8 mesi non sono bastati a dar loro una fisionomia. Mettiamoci l’invereconda uscita col Porto e la lotta, ancora incerta, per la quarta posizione nel tentativo di afferrare almeno un posto in Champions. (ilBianconero)

Ma ad oggi De Laurentis punta forte su Spalletti, con cui ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio. Roma, Pinto va nell'albergo di Allegri e incontra il manager di Sarri. Nel frattempo, un ex come Sarri si avvicina alla Roma (ilmessaggero.it)

Gol e spettacolo nelle semifinali (Real-Chelsea non tanto, per la verità), Neymar e De Bruyne, Zidane e Guardiola, e poi andiamo sull’altro campo collegato: i premi Uefa Market pool, posizione in campionato e ranking storico contribuiscono alla cifra. (La Gazzetta dello Sport)

Come si diventa presidente di una squadra di basket? Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. (SuperNews)

Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. A distanza di due anni dalla separazione, sarà ancora Allegri a rimboccarsi le maniche per raccogliere i cocci e occuparsi della ricostruzione per aprire un nuovo ciclo. (Sport Fanpage)

Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Inter e Juventus, futuro Conte e Allegri: la suggestione di Durante. (CalcioMercato.it)