GdS - Muro dell'Inter per Lautaro: pressing Atletico, ma il Toro non è considerato sul mercato

Fcinternews.it SPORT

DI SOLITO CHI VINCE AGGIUNGE."

"E in attacco, a meno di scenari oggi non prevedibili, l’unico rinforzo sarà relativo a un quarto attaccante che prenda il posto di Pinamonti" conclude la rosea.

In sostanza solo una cifra vicina ai 90 milioni di euro potrebbe cambiare gli scenari, ma i ragionamenti di mercato di questi giorni con Simone Inzaghi non prevedono la cessione del Toro.

Ne è sicura La Gazzetta dello Sport, che analizzando le uscite del club nerazzurro spiega come l'intenzione della dirigenza sia quella di trattenere a Milano Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il Toro nerazzurro non è certo l'unico calciatore ambito dai biancorossi in Italia, visto che - soprattutto in caso di partenza di Saul - a centrocampo l'Atleti proverà a regalarsi Rodrigo De Paul dell'Udinese Secondo quanto scrive questa mattina il quotidiano spagnolo As, i colchoneros proveranno in tutti i modi ad accontentare mister Simeone con un'offerta importante per Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Cosattini. Lautaro Martinez è il vero obiettivo di mercato dell'Atletico Madrid campione di Spagna. Ed è anche il giocatore che permetterebbe all'Inter di fare la plusvalenza più importante. (fcinter1908)

Come scrive questa mattina il quotidiano spagnolo As, l'allenatore argentino potrebbe firmare già questa settimana un nuovo contratto fino al 2024 coi colchoneros. Fresco di vittoria de LaLiga, El Cholo otterrebbe un accordo di altri due anni rispetto a quello attuale, proseguendo così un matrimonio che dura ormai dall'anno 2011 (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante argentino dovrebbe rimanere in maglia nerazzurra per almeno un'altra stagione. Antonio Siragusano. Difficilmente sarà Lautaro Martinez il grande sacrificato dell'Inter in vista del prossimo calciomercato. (passioneinter.com)

"Il club sta per provare a prenderlo, ma è un'operazione molto complicata perché l'Inter chiede 70 milioni per il trasferimento dell'attaccante argentino" si legge, anche se è chiaro che per far partire eventualmente il Toro il club nerazzurro chiederebbe cifre nettamente più alte di quelle riportate dal quotidiano spagnolo. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riporta la stampa spagnola, le parti hanno trovato un accordo per prolungare il rapporto per altre due stagioni fino al 2024. Nonostante le difficoltà economiche, comuni a tutti i club, l'Atletico è intenzionata a venire incontro alle richieste di Simeone anche per quanto concerne il mercato (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr