Il più secchione in storia della MotoGP? E’ Jack Miller! [VIDEO]

Moto.it SPORT

Tanto che Fabio Quartararo, Alex Rins, Joan Mir, Aleix Espargarò, Maverick Vinales hanno dovuto arrendersi e beccarsi pure un simpatico rimbrotto dal ducatista: “Dai, un minimo di storia!”.

Perché ieri, al termine della conferenza stampa che ha preceduto il GP di Aragon, il pilota australiano ha dimostrato di non essere secondo a nessuno e di aver studiato un bel po’ le gesta dei piloti del passato. (Moto.it)

Su altri giornali

Sopra il secondo il ritardo di tutti gli altri, con Francesco Bagnaia (Ducati) in un’ottima terza posizione (+1.145). Quarto Alex Marquez (Honda LCR) a +1.158 dal fratello Marc. (OA Sport)

Il pilota spagnolo fa segnare un tempo irraggiungibile per tutti gli avversari. Joan Mir, secondo e unico pilota insieme a Marc ad aver usato la gomma posteriore morbida, è staccato di quasi un secondo. (Motociclismo.it)

Gara. Classifica piloti Al Motorland, occhi puntati sul ritorno di Maverick Vinales, che vestirà i panni del pilota Aprilia, per la prima volta in un weekend di gara, salendo sulla RS-GP ereditata da Lorenzo Savadori. (Motosprint.it)

Yamaha così così. Alla vigilia, Fabio Quartararo ha indicato questa pista come una delle più ostiche per lui: effettivamente l’inizio non è stato così esaltante, con il capoclassifica ottavo a 1”403 19esimo Maverick Vinales al debutto con l’Aprilia. (Moto.it)

Nel tempo libero, però, lo spagnolo classe 1993 è un amante di due discipline sportive: il padel e il futsal. DEDIZIONE — Solitamente, quando si pensa a Marquez, lo si immagina in sella alla sua RC213V. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo ha saggiato le potenzialità dell'Aprilia nella due giorni di Misano e quel test gli è bastato per convincersi di voler essere in pista ad Aragon ermina qui la nostra cronaca LIVE della FP1 MotoGP ad Aragon, grazie per averla seguita con noi. (GPOne.com)