75mila pagine di giornale rivestono il pavimento della Stazione Centrale di Milano per la Giornata Mondiale della Liberta’ di Stampa

75mila pagine di giornale rivestono il pavimento della Stazione Centrale di Milano per la Giornata Mondiale della Liberta’ di Stampa
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

I quadri saranno poi messi in vendita e il ricavato devoluto la PXLs a favore di Reporter Senza Frontiere.

Le opere del collettivo PXLs rappresentano un’occasione unica dove artisti, ingegneri, makers, provenienti da differenti settori, si uniscono per l’occasione, ciascuno portatore della propria conoscenza, per la creazione di nuovo artwork.

Questo progetto suggella la collaborazione di due artisti di fama internazionale con collettivo PXLs. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quotidiano indica quattro fattori di crescita per la svolta: ritrovare i gol di Cristiano Ronaldo, a secco da inizio aprile, la voglia di Dybala di tornare al top, il rientro di Chiesa e infine l’orgoglio dei senatori (Juventus News 24)

- allgoalsnapoli : Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina col il mercato della Juventus: 'Dybala: resto e Gigio c'é.… - calciomercatoit : ?? A Milano nuovo incontro con Donna .Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo Tuttosport Dybala avrebbe già deciso sul suo futuro (Zazoom Blog)

I rapporti tra le parti sono freddi, ma dovranno ripartire perché la Juventus rischia di perderlo a zero il prossimo anno. Lui vuole restare, la Juve vuole cederlo". vedi letture. Tutto in 24 giorni, scrive il Corriere dello Sport: Paulo Dybala si gioca la Juve e la Juve si gioca Paulo Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Ripartire da Dybala: restare senza rinnovo non conviene a nessuno

E’ questo l’obiettivo della Juventus che, dopo il pareggio esterno contro la Fiorentina di domenica scorsa, sarà ospite dell’Udinese alla Dacia Arena. FUTURO – “Io penso solo al presente, poi sarà la società a fare la sua scelta alla fine della stagione” (Footballnews24.it)

Il possibile arrivo di Max Allegri potrebbe consentire la conferma di Paulo Dybala ma non quella di Cristiano Ronaldo. Mercato: Locatelli per rinforzare il centrocampo Restyling previsto anche per il centrocampo dove l’obiettivo numero uno dovrebbe essere Manuel Locatelli (Zazoom Blog)

Paulo Dybala è il calciatore che più di tutti ha deluso a Cardiff. Perché Paulo Dybala è semplicemente Paulo Dybala. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr