Andrea Cossu in gravi condizioni

Andrea Cossu in gravi condizioni
Per saperne di più:
Calcio Lecce SPORT

Fiato sospeso in casa Cagliari: l’ex giocatore e attuale dirigente del club, Andrea Cossu, sarebbe rimasto vittima di un grave incidente stradale.

Cossu è in prognosi riservata: sono previsti nuovi aggiornamenti per domattina

La famiglia del Cagliari Calcio vive momenti di grande apprensione: Andrea Cossu, ex calciatore rossoblù e attualmente nell’organigramma dirigenziale del club, è rimasto vittima di un grave incidente stradale sulla strada statale cagliaritana 554. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico. È ricoverato in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea Cossu, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 554 nel Cagliaritano. (La Gazzetta di Mantova)

Questo pomeriggio la statale 554, all’altezza della zona di Selargius, è rimasta bloccata a causa di un terrificante incidente stradale che ha visto coinvolta solo un’auto. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . (ViaggiNews.com)

Andrea Cossu, grave incidente stradale per l’ex calciatore: le condizioni

Andrea Cossu, chi è l’ex calciatore del Cagliari. L’ex calciatore Andrea Cossu è stato coinvolto sabato 20 febbraio in un incidente stradale in zona Selargius nei pressi di Cagliari. Un brutto incidente stradale per Andrea Cossu. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr