Marotta: "Brozovic? Ottimista sui rinnovi, i giocatori sanno cos'è l'Inter" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

L'abbiamo fatto con barella e Lautaro e penso proseguiremo anche con gli altri".

L'AD. L'ad nerazzurro: "Crescita di consapevolezza nazionale ed europea, siamo sulla strada giusta". Giuseppe Marotta, ad dell'Inter, resta fiducioso sull'esito della trattativa per il rinnovo di Marcelo Brozovic, in scadenza a giugno: "Noi offriamo ai nostri giocatori un club appetito da tanti altri loro colleghi, ingredienti non facilmente trovabili altrove. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Bastano pochissimi ingredienti e pochi minuti per preparare un delizioso antipasto, ma possiamo anche mangiarlo come secondo piatto. Sformatini di zucchine, un piatto classico della cucina Italiana, molto semplice e veloce da preparare. (Informazione Oggi)

Per farcela bisogna battere lo Shakhtar e aspettare il risultato di Sheriff-Real: non dovessero vincere i transinistriani la qualificazione sarebbe cosa fatta. "Se vinciamo con lo Shakhtar possiamo concentrarci sul campionato", ha detto Inzaghi, che difatti si affiderà all'11 migliore (Calciomercato.com)

Calhanoglu cambia mentalità rispetto a quando era al Milan, dove più volte si era espresso in pronostici non sempre rispettati. – Hakan Calhanoglu commenta l’accesso dell’Inter agli ottavi di Champions League: «Siamo in una buona strada secondo me. (Inter-News)

CONFERMA DA TITOLARE – Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk Inzaghi aveva un dubbio a centrocampo. CHIAVE DELLA REGIA – Calhanoglu è stato fondamentale nello sviluppo della manovra dell’Inter (Inter-News)

La nostra strategia è decisa ad inizio anno, i ricavi del passaggio del turno non influenzano il nostro cammino. Le considerazioni dell'amministratore delegato nerazzurro prima del calcio d'inizio di Inter-Shakhtar. (fcinter1908)

Sono giocatori maturi, non vedo nulla di straordinario: vediamo prestazioni di giocatori importanti. Ormai siamo davanti a giocatori maturi che devono sapere di avere delle capacità che consentono di poter affrontare qualsiasi tipo di avversario” (Virgilio Sport)