L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Non si può andare avanti così, ridateci la gioia di seguire il Napoli!"

L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: Non si può andare avanti così, ridateci la gioia di seguire il Napoli!
Napoli Magazine SPORT

Chi segue tutta la gara, invece, lo fa per un atto di amore puro, di fede assoluta.

Per questo l'invito che mi sento di fare e' soltanto uno: bisogna restituire al pubblico la gioia di fare il tifo per il Napoli!

'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Non si può andare avanti così, ridateci la gioia di seguire il Napoli!"

Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Ieri, sulla prima rete di Zapata, non doveva esserci Mario Rui a contrastarlo. Duvan Zapata ha potuto battere a rete di testa quasi indisturbato, lo marcava Mario Rui che è notevolmente meno alto del colombiano. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis, forse stufo di Gattuso che sventola bandiera bianca dinanzi ai microfoni, forse stufo anche di Gattuso su quella panchina Come Helen Hunt che fa venire voglia a Jack Nicholson di essere un uomo migliore in ‘Qualcosa è cambiato’. (Tutto Napoli)

Napoli, situazione delicata per Gattuso. Aurelio De Laurentiis, dopo la debacle della sua squadra contro la Dea, ha chiesto almeno che calasse il silenzio intorno al Napoli. Dopo la sconfitta con il Verona di ormai qualche mese fa, per gli azzurri sono arrivate poche gioie in Serie A. (Fantacalcio ®)

CORRIERE - Gattuso, le sue urla in panchina squarciano il silenzio. La squadra è asfissiata

Fu al Bentegodi, quando annusò il pericolo, che De Laurentiis avrebbe voluto imporre la svolta che, invece, ha soffocato e adesso che la situazione sta precipitando, niente più Coppa Italia e (quasi) niente Europa League, praticamente niente di niente. (CalcioNapoli1926.it)

lvino: "Il silenzio stampa del Napoli credo non sia legato ad alcuna decisione su Gattuso, la linea è quella ormai nota". Scrive su Twitter il giornalista Carlo Alvino a proposito del Napoli: "Ho una mia idea sul silenzio stampa e credo non sia legato ad alcuna decisione su Gattuso. (Napoli Magazine)

Gennaro Gattuso si dispera, ma le sue urla non sembrano produrre gli effetti sperati. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr