L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Non si può andare avanti così, ridateci la gioia di seguire il Napoli!"

Napoli Magazine SPORT

Chi segue tutta la gara, invece, lo fa per un atto di amore puro, di fede assoluta.

Per questo l'invito che mi sento di fare e' soltanto uno: bisogna restituire al pubblico la gioia di fare il tifo per il Napoli!

'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Non si può andare avanti così, ridateci la gioia di seguire il Napoli!"

Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Ieri, sulla prima rete di Zapata, non doveva esserci Mario Rui a contrastarlo. Duvan Zapata ha potuto battere a rete di testa quasi indisturbato, lo marcava Mario Rui che è notevolmente meno alto del colombiano. (AreaNapoli.it)

Stamane il calciatore, dopo una notte tranquilla, ha fatto colazione e si è alzato dal letto senza alcun problema. Partita chiusa, con gli attimi di ansia finali per le condizioni di Osimhen: sfortunato il giocatore del Napoli, che dopo l'infortunio aveva dovuto affrontare anche la positività al covid (Corriere del Mezzogiorno)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Sino all’1-0 di Zapata (al minuto 7 del secondo tempo), che è potenza allo stato puro, il Napoli è una squadra asfissiata da se stessa, dalle proprie incertezze, da un calcio assolutamente vuoto in chiave offensiva e che difensivamente Gattuso cerca di telecomandare con urla che squarciano il silenzio (e un po’ anche i timpani)". (AreaNapoli.it)

Quattro reti, dopo le tre nel ritorno di Coppa Italia. Come Helen Hunt che fa venire voglia a Jack Nicholson di essere un uomo migliore in ‘Qualcosa è cambiato’. (Tutto Napoli)

Insomma, a conti fatti, meglio continuare così e sperare in una scossa in termini di risultati, purché sia rapida Antonio Corbo non sarebbe favorevole ad un avvicendamento sulla panchina del Napoli, arrivati a questo punto della stagione. (AreaNapoli.it)

La società azzurra, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si interroga sul progetto tecnico in queste ore e sulla "graticola" potrebbero presto finire mister Gennaro Gattuso e il Ds Giuntoli Napoli, situazione delicata per Gattuso. (Fantacalcio ®)