Torino, è già effetto Eurovision: hotel tutti esauriti nei giorni della musica, attesi 90 mila fans

La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Basta andare su Booking per scoprire che il 93 per cento delle strutture è già prenotato.

Sono passate poche ore dall'assegnazione e si vedono già i primi effetti dell'Eurovision Song Contest 2022 a Torino.

Le camere di albergo tra il 10 e il 14 maggio del prossimo anno sono quasi esaurite.

E quelle che rimangono hanno prezzi abbastanza alti, dai mille euro in su

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Anche la Danimarca arrivò a 41 milioni, ma perché furono commessi degli errori di progettazione nella riconversione in arena della B&W Hallerne. Torino ha battuto la concorrenza di altre quattro città: Milano, Rimini, Bologna e Pesaro. (CorrierePL)

Ancora nessuna certezza sui conduttori: vari i nomi circolati in questi giorni, tra cui Alessandro Cattelan, Milly Carlucci, Mika e Chiara Ferragni Annunciata ufficialmente la città italiana che ospiterà Eurovision 2022 che torna finalmente nel Belpaese dopo più di 30 anni. (SoloGossip.it)

Sconfitte, tra le altre città, Milano, Bologna, Rimini e Pesaro Il capoluogo piemontese, tra le 17 città candidate, è stato scelto per ospitare il più grande evento non sportivo al mondo, che torna in Italia dopo 31 anni grazie alla vittoria dei Maneskin. (La Nuova Sardegna)

Il capoluogo piemontese, tra le 17 città candidate, è stato scelto per ospitare il più grande evento non sportivo al mondo, che torna in Italia dopo 31 anni grazie alla vittoria dei Maneskin. Si svolgerà a Torino il prossimo Eurovision Song Contest (Sky Tg24 )

Ha vinto Torino nella sua bellezza». Per Martin Österdahl, supervisore esecutivo dell’Eurovision Song Contest, «Torino è la città ospitante perfetta (Gazzetta di Modena)

A Torino, è già boom di turisti grazie all’effetto Eurovision Song Contest, il prestigio appuntamento assegnato al capoluogo del Piemonte che ha superato città importanti per l’organizzazione di eventi musicali come Milano e Bologna. (torinonews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr