Roma, infortunio Abraham: Juve a rischio, ecco le condizioni del centravanti inglese

Roma, infortunio Abraham: Juve a rischio, ecco le condizioni del centravanti inglese
ilmessaggero.it SPORT

Qualora per la Juventus non dovesse farcela, spazio a Shomurodov, in campo ieri nel pesante ko dell'Uzbekistan contro la Giordania (0-3).

E questo nonostante ieri il capitano sia stato bloccato a casa per una fastidiosa febbre dovuta ad un'altrettanto antipatica influenza

Dopo aver perso Smalling, non avere ancora la certezza di aver a disposizione Viña che rientrerà soltanto sabato, aver appreso di Pellegrini febbricitante, nella serata di ieri è arrivata la tegola legata ad Abraham. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante giallorosso Tammy Abraham ha rimediato un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del fischio finale. Il calciatore dunque è in dubbio sia per il match di domenica contro la Juve che per quello del 24 ottobre contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Non stop muscolare ma infortunio alla caviglia in Nazionale per. Dopo i bianconeri la Roma di Mourinho è attesa da Bodo, Napoli, Cagliari e Milan. (Calciomercato.com)

Il club giallorosso ha immediatamente chiesto informazione e sembra essere un problema muscolare che andrà valutato nelle prossime ore. L'attaccante è entrato in campo al 76' contro l'Ungheria ed è uscito al 92' zoppicando e scuotendo la testa. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, ansia per Abraham: Juve a rischio

Abraham ha provato a stringere i denti per qualche minuto ma poi ha gettato la spugna. 16 minuti che rischiano di costare molto cari alla Roma, ad appena quattro giorni dalla delicata trasferta contro la Juventus (Eurosport IT)

Così fosse, si potrebbe tirare un sospiro di sollievo visto che l'entità e i tempi di recupero sarebbero inferiori rispetto a un problema alla muscolatura. Inizialmente si pensava fosse un guaio di natura muscolare, ma poi ha preso quota l'ipotesi di un infortunio alla caviglia, una possibile distorsione dal momento che l'attaccante inglese non riusciva ad appoggiarla a terra in modo corretto. (Fantacalcio.it)

Tampone negativo per il numero 7, che già nel pomeriggio di ieri ha cominciato a sentirsi meglio Ma la caviglia destra dà problemi e dopo pochi secondi Abraham chiede il cambio. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr