Regionali 2021 - Elezioni Calabria, Meloni a Catanzaro gela Spirlì: «Vicepresidenza si decide dopo il voto»

LaC news24 INTERNO

La leader di Fratelli d'Italia ha affrontato anche il tema della rottura nel centrodestra: «L’unità del centrodestra non è mai stata messa in discussione - ha chiarito -.

«Io non rivendico niente prima del voto perchè voglio chiedere ai calabresi cosa ne pensano e quale debba essere il peso di Fratelli d’Italia» ha spiegato.

Penso che quel lavoro vada ripreso e io sono soddisfatta di quello che Frateli D’Italia ha prodotto in questa regione»

«Io penso che queste cose si decidono all’indomani del voto, penso che parlare di presunte divisioni di ruoli senza tenere conto del voto dei cittadini sia una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini». (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Improbabile che si riferisse a Forza Italia, non si gioca la leadership che da un pezzo non ha. Idee chiare per Giorgia Meloni che a Catanzaro non delude i suoi mentre a Cosenza riunisce i candidati senza alcun incontro con la stampa, non era previsto del resto. (Il Fatto di Calabria)

“Sono molto contenta per quello che Fratelli d’Italia ha prodotto in questa regione– sottolinea- noi siamo abituati ad una Calabria che molto spesso, in tutte le classifiche, si trova agli ultimi posti. (StrettoWeb)

Ci sono le fasi nelle quali chiaramente si discute si litiga a volte ma ci sta”. Siamo una coalizione che ha sempre trovato queste soluzioni ma io per esempio non rivendico niente prima del voto” (Zoom24.it)

Penso all’obbligo di indennizzo, se qualcosa dovesse andare storto, che attraverso l'obbligo vaccinale sarebbe molto più definito dalla legge". Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di una iniziativa elettorale a Catanzaro (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La partita per la conquista dei sindaci delle 5 metropoli sarebbe vinta dunque dal centro sinistra. Non male, dopo mesi di propaganda sulla irresistibile avanzata di Meloni e Salvini (9 colonne)

Non è facile investire in infrastrutture, in Italia si perdono 70 miliardi di euro l’ anno per la mancanza di infrastrutture commerciali. I nostri figli vanno all’estero perché noi ci dobbiamo occupare del Sud del mondo, perché del Sud dell’Italia non frega niente a nessuno (Fantapol News)