Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 5 maggio

Più informazioni:
Sky Tg24 INTERNO

I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WSW con intensità di 14 km/h. La situazione meteo in città. A Palermo pioggia debole.

Zero termico a 3750 metri.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

Raffiche fino a 14 km/h.

Zero termico a 3400 metri

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. A Biella oggi nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge nelle prossime ore. (La Provincia di Biella)

Domenica invece ci sarà cielo poco nuvoloso con temperature minime attorno ai 12 gradi e massime in aumento e attorno ai 25 gradi centigradi Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 7 maggio. Le nuvole in Lombardia torneranno venerdì 7 maggio: nella mattinata ci sarà una nuvolosità irregolare che sparirà tra il pomeriggio e la sera. (Fanpage.it)

Nel contempo risale un fronte afro-mediterraneo anche al Sud responsabile di un aumento delle nubi e qualche pioggia in Sicilia. prossimi giorni tra SOLE e qualche ACQUAZZONE. (3bmeteo)

Meteo, le previsioni di mercoledì 5 maggio: piogge su Alpi e Sicilia, sole nel resto delle regioni

Temperature minime comprese tra 12 e 17 °C e massime comprese tra 16 e 21 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Campania. (Sky Tg24 )

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 24°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 11°C In particolare avremo poche nubi al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, cielo molto nuvoloso o coperto alla sera. (iL Meteo)

Al mattino piogge in Sicilia (allerta gialla sul settore centro-occidentale), cielo in gran parte coperto sul resto del Sud e al Centro, ma con scarse precipitazioni. Sulle Alpi invece sarà la circolazione fresca e instabile presente sul Nord Europa a creare i presupposti per lo sviluppo di rovesci e temporali pomeridiani a carattere sparso. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr