GdS – Rinnovi, svolta croata: Brozovic e Perisic verso la permanenza

GdS – Rinnovi, svolta croata: Brozovic e Perisic verso la permanenza
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

In questo contesto, nelle prossime settimane, ci saranno i summit decisivi con Brozovic e Perisic, i due big più prossimi a decidere il loro futuro.

E, secondo la Gazzetta dello Sport, adesso sono in rialzo le quotazioni di una permanenza di entrambi.

E la svolta sarebbe davvero vicina, dopo un iniziale periodo di freddezza che aveva fatto propendere per lo scenario d'addio.

SUPER IVAN - Il club nerazzurro da settimane aveva individuato l'erede di Perisic: Kostic, 29enne serbo dell'Eintracht

EPIC BROZO - Per quanto riguarda il regista, entro la fine della prossima settimana il club vorrebbe ottenere la firma sul nuovo contratto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L‘Inter cerca di chiudere prima possibile per evitare che il giocatore possa andare via a parametro zero nella prossima stagione Marotta tratta i rinnovi di Brozovic e De Vrij ma c’è un’insidia dietro l’angolo. (Calciomercatonews.com)

Dopo il summit della scorsa settimana, la situazione sembra in discesa e presto ci sarà l'incontro che tutti si augurano possa essere risolutivo. Ciò che in viale della Liberazione non si attendevano è invece la possibile apertura alla permanenza di Ivan Perisic, anche lui in scadenza di contratto. (fcinter1908)

Il nodo è sempre lo stesso: Perisic vuole provare un'esperienza in Premier League o tornare in Germania. Anche Brozovic ha sparato alto, chiedendo 6,5 milinoni a stagione per prolungare, ma con lui l'accordo può essere trovato a 6 o anche qualcosa in meno. (Corriere dello Sport.it)

Inter, parte l'operazione rinnovi per Brozovic e Perisic

Al di là di Brozovic, tra i più urgenti c’è quello di Stefan de Vrij, pilastro inamovibile ed imprescindibile della retroguardia prima con Conte e poi con lo stesso Inzaghi. C’è ancora del tempo avanti per chiudere il rinnovo ma non sarà per nulla semplice. (InterLive.it)

I due calciatori croati, che sembravano destinati a giocare altrove nella prossima stagione, sarebbero vicini all'accordo con la società nerazzurra. Una ottima notizia per mister Simone Inzaghi e per tutti i tifosi dell'Inter che potranno continuare a contare sull'apporto di Brozovic e Perisic. (Fantacalcio.it)

Anche Marotta vuole provare a convincerli entrambi, ma con Perisic sarà dura: il giocatore vuole salire da 5 a 6 milioni a stagione, mentre la società vorrebbe ridurre a 3 milioni annui il suo ingaggio. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr