Chi è Rosalba, la “super tata” che aiuta Chiara Ferragni con Leone e Vittoria

Chiara Ferragni la presentò ufficialmente al mondo nell'estate del 2018, quando andò in vacanza in compagnia del figlio e della tata.

Tra poco sarà il turno di Chiara Ferragni, che il 7 maggio spegnerà 34 candeline.

in foto: Rosalba, la tata assunta da Chiara Ferragni. I Ferragnez hanno una tata che li aiuta. Chiara Ferragni e il marito Fedez amano passare molto tempo con i loro bambini: ma hanno due carriere molto impegnative, che li portano a stare spesso fuori casa. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

A dirlo in una storia su Instagram è Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie di Fedez. ''Avere il coraggio di andare contro tutto e contro tutti per dire quello che si pensa non è cosa da poco'', dice ancora Ferragni (Ansa)

LEGGI ANCHE > > > Ambra Angiolini, quella confessione straziante: “L’ho scoperto a 15 anni”. . La reazione dei followers della Ferragni e dei tanti estimatori della coppia è significativa: soltanto cuori e frasi di supporto alla coppia ed al discorso fatto sul palco del concertone del primo maggio su Rai 3. (Inews24)

(2 maggio 2021) - «Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così». Così ha detto Chiara Ferragni in una story su Instagram dopo la polemica riguardanti il marito, la Lega e Rai 3. (La Provincia di Cremona)

Particolarmente seguiti sui social, dove vantano tantissimi follower, Chiara Ferragni e Fedez sono senz’ombra di dubbio la coppia più conosciuta e spiata d’Italia. Tra le coppie più conosciute e seguite del web, ecco quanto vale il patrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. (ContoCorrenteOnline.it)

“Noi – aggiunge – siamo andati in tre posti diversi durante il primo maggio e abbiamo messo i riflettori su una situazione che riguarda Amazon, che è la stessa che sponsorizza Fedez”, conlcude “Ma possibile che in questo paese nel quale si fanno commissioni di inchiesta, di approfondimenti, è da quattro giorni che si parla di Fedez, si parla di altro invece di parlare di lavoro”, si chiede il leader della Uil. (LaPresse)

Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo concerto del Primo Maggio: “Contro tutti per dire ciò che pensa”. La Ferragni ha aggiunto: “Bella storia sei tu e le palle che hai nel dire sempre quello che pensi” (L'Occhio)