Chi è Rosalba, la “super tata” che aiuta Chiara Ferragni con Leone e Vittoria

Chi è Rosalba, la “super tata” che aiuta Chiara Ferragni con Leone e Vittoria
Donna Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Chiara Ferragni la presentò ufficialmente al mondo nell'estate del 2018, quando andò in vacanza in compagnia del figlio e della tata.

Tra poco sarà il turno di Chiara Ferragni, che il 7 maggio spegnerà 34 candeline.

in foto: Rosalba, la tata assunta da Chiara Ferragni. I Ferragnez hanno una tata che li aiuta. Chiara Ferragni e il marito Fedez amano passare molto tempo con i loro bambini: ma hanno due carriere molto impegnative, che li portano a stare spesso fuori casa. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

C’è passata Emma Marrone che nel solidarizzare con Fedez ha puntualizzato: “Gli do tutto il mio sostegno. Lui e sua moglie Chiara Ferragni, che mentre allatta la secondogenita, lo sostiene e se ne dice fiera perché, come lei, Fedez “ci mette la faccia”. (Tiscali.it)

Sorridente con in braccio la figlia Vittoria, Chiara Ferragni nella sera dell’1 maggio 2021 aveva postato una sua foto, come mamma accudente e sorridente in attesa di vedere il marito Fedez in diretta in occasione del Concertone dell’1 maggio, dal Lago di Como, dove al Grand Hotel Tremezzo sta trascorrendo il week end. (Corriere della Sera)

Sulla vicenda del Concertone del Primo Maggio, ha speso delle parole anche l’ex segretario del Pd Nicola Zingaretti: “Fedez ha citato frasi ed espressioni di alcuni politici della Lega. Fedez, la replica a Salvini relativa alle spese del Concertone. (Virgilio Notizie)

Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo il concerto del Primo Maggio: “Contro tutti per dire ciò che pensa”

Poi Chiara Ferragni ha continuato “mettendoci la faccia” con delle brevi storie: “Non potrei essere più fiera di così – ha detto – avere il coraggio di andare contro tutti per dire ciò che si pensa non è cosa da poco“. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni ha voluto anche “ringraziare” tutti i suoi follower: “Vi sento tutti uniti ed è bellissimo sentire quanti sono stati toccati da questo discorso. E’ bellissimo essere uniti e cercare di cambiare le cose. (L'HuffPost)

Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo concerto del Primo Maggio: “Contro tutti per dire ciò che pensa”. La Ferragni ha aggiunto: “Bella storia sei tu e le palle che hai nel dire sempre quello che pensi” (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr