Il Museo Nicolis a Motor Bike Expo con la Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic 'H-Paradise'

GeosNews SPORT

Leggi la notizia integrale su: Travelnostop. Il post dal titolo: «Il Museo Nicolis a Motor Bike Expo con la Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic ‘H-Paradise’» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Lombardia

Protagonista di quest’edizione è la ‘Signora in Rosso’, la Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic ‘H-Paradise’ del 1994, il suo magnifico color ciliegia è il risultato della sovrapposizione. (GeosNews)

La notizia riportata su altre testate

Taglio del nastro alle 10 davanti al padiglione 1, con il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese, il ceo di Motor Bike Expo, Francesco Agnoletto, il sindaco di Verona, Federico Sboarina, il presidente della Provincia, Manuel Scalzotto e quello della Regione Luca Zaia. (La Repubblica)

Per la realizzazione sono stati utilizzati gli abiti tradizionali e i gioielli della collezione personale di Susy Monni. Il calendario Logus e bistiris quartesus, ha voluto mettere insieme il mondo degli artisti locali con le tradizioni, gli abiti e gli ori, nelle diverse località del territorio (archeologiche, naturalistiche, ambientali), con l’obiettivo dare vita a una diversa promozione turistica della città. (Sardegna Reporter)

Protagonista di quest’edizione è la “Signora in Rosso”, una seducente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise” del 1994, esposta nel suo magnifico color ciliegia, risultato della sovrapposizione di 39 strati di vernice realizzati interamente a mano. (Info Motori)

Metzeler ancora protagonista a Motor Bike Expo. Quinta presenza consecutiva per Metzeler a Motor Bike Expo. Le novità DUCATI a MBE 2022. Motor Bike Expo 2022 sarà la vetrina per le ultime novità della gamma Ducati. (VeronaSera)

Dopo la special edition del 2021, infatti, Motor Bike Expo torna alla sua collocazione originaria a gennaio, un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità per noi e per la città di Verona”. (Dueruote)

Ci ha pensato lo stand del partner gialloblù a portare un tocco di volley in mezzo a carenature, scarichi ed esemplari unici. Questa mattina, i due giocatori gialloblù Federico Bonami e Mads Jensen sono stati ospiti dello stand Autoteam9 al Motor Bike Expo, la più importante fiera al mondo dedicata al mondo delle moto custom. (Lega Pallavolo Serie A)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr