Carla Gozzi: "Per lavoro ho sacrificato i figli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carla Gozzi parla a Verissimo della sua lunga storia d'amore con Richard Bryan Datre, con cui è sposata dal 1991. "Stiamo insieme da più di 30 anni. All'inizio eravamo una coppia inconsueta perché ci vedevamo soprattutto negli aeroporti: lui viveva negli Stati Uniti e io viaggiavo molto". Riguardo alla loro relazione, la style coach e conduttrice, 62 anni, aggiunge: "Ci accomuna il senso dell'onestà, del lavoro, entrambi amiamo molto il nostro lavoro". (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altre testate
Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 12 e domenica 13 aprile): da Costantino Vitagliano a Elisabetta Gregoraci A Silvia Toffanin l'esperta di moda ha raccontato il dietro le quinte della sua carriera, il rapporto con il pubblico e l’impegno a far comprendere che l’eleganza non è mai una questione di budget, ma di consapevolezza. (Il Messaggero)
Dal grave problema di salute del marito Richard Bryan Datre alla scelta di non avere figli: Carla Gozzi si è raccontata a Verissimo. Dal grave problema di salute del marito Richard Bryan Datre alla scelta di non avere figli: i momenti salienti dell'intervista a Verissimo della style coach e conduttrice (Mediaset Infinity)
Quindi la consulente di stile ha raccontato di come oggi che ha una sua azienda si senta in qualche modo madre dei suoi dipendenti e collaboratori. «Ho compensato così», ha commentato. (Vanity Fair Italia)

Intervistata a "Verissimo" Carla Gozzi racconta le tappe principali della sua carriera di "style coach" e i sacrifici iniziali per farsi strada nel mondo della moda. (Tgcom24)
Carla Gozzi è nata a Modena il 21 ottobre 1962 ma ha vissuto anche a Milano e New York. Carla Gozzi è l’elegantissima storica conduttrice della trasmissione televisiva “Ma come ti vesti?”. Sa manager nel lusso, è diventata famosa entrando nelle case degli italiani in veste di presentatrice. (Virgilio)