Christillin: «Delusa da Allegri, dice cose che non sono da lui»

Juventus News 24 SPORT

Penso a Ramsey, Rabiot e Arthur, che non hanno ancora dimostrato di avere lo spirito da Juve»

Max è sempre stato un risultatista ma i fatti lo stanno smentendo.

Così la tifosa bianconera sul momentaccio della Juve. Evelina Christillin, membro esecutivo Uefa e tifosa della Juventus, a La Gazzetta dello Sport.

Christillin: «Delusa da Allegri, dice cose che non sono da lui».

ALLEGRI – «Ecco, non è da lui dire certe cose dopo una sconfitta così umiliante e non è da Juventus presentarsi in Champions con questo spirito. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella di Londra, tuttavia, resta una notte sbagliata che non lascia danni visto che la qualificazione era già archiviata, ma suona come un ennesimo campanello d'allarme che deve accendere le luci sulle scelte di Allegri ma anche, necessariamente, sulla qualità della rosa. (Tutto Juve)

"Servirebbe un centravanti e il centrocampo è il reparto più in difficoltà" Evelina Christillin. Cosa chiederebbe a Babbo Natale per gennaio? Certo, la squadra vista quest’anno non alimenta grandi speranze, però dopo la vittoria sulla Lazio, dove si è visto finalmente un po’ di gioco, m’aspettavo qualcosa di meglio. (La Gazzetta dello Sport)

il Chelsea ci fa fuori, eccome, segnando due gol in 3 minuti. 3-0 e il primo posto passa a loro, che certamente stasera hanno dimostrato di meritarlo. (juventibus)

Nove campionati nei quali la squadra bianconera non aveva mai subito 15 reti nelle prime 13 giornate come in quello attuale Non è certo quella strapazzata martedì sera a Stamford Bridge , la vera Juventus 2021-2022. (Tuttosport)

Non è da Juventus presentarsi in Champions con questo spirito rinunciatario. Siamo stati dominati e senza le due super parate di Szczesny chissà come sarebbe finita. L’alibi della qualificazione già ottenuta non regge. (Tutto Juve)

Si dice che il pesce puzzi sempre dalla testa e questa frase si confà perfettamente all’attuale situazione della Juve. La Juventus di Allegri continua a portarsi dietro tante critiche, soprattutto dopo il pesante k. (SpazioJ)