Oasis, il primo batterista Tony McCarroll sulla reunion: «Magari è merito di mamma Peggy»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro giorni fa gli Oasis hanno aperto la prevendita dei biglietti per il tour 2025, andato sold out ieri nel giro di una decina di ore. Per accedere alla pre-sale gli utenti dovevano rispondere a una semplice domanda: chi è stato il primo batterista degli Oasis? La risposta è Tony McCarroll, il membro degli Oasis dimenticato dalla storia. Batterista del gruppo chiamato The Rain a cui si sono uniti prima Liam e poi Noel Gallagher, dando così origine alla prima formazione degli Oasis, McCarroll ha suonato nell’album di debutto Definitely Maybe e appare in Some Might Say, il singolo tratto dal secondo disco (What’s the Story) Morning Glory?. (Rolling Stone Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Oltre al dramma del secondary ticketing, non è supportato tecnologicamente, è mal organizzato dal punto di vista logistico e decisamente non è un sistema equo. (Fanpage.it)
Dopo trent'anni dal lancio di "Definitely Maybe", album che ha definito un'epoca e consacrato i fratelli Gallagher come leggende del Britpop, gli Oasis si preparano a tornare sul palco con un tour che sta già generando un entusiasmo senza precedenti. (Panorama)
"Stavo agitatissimo, dalle sei di mattina mi sono aperto due account per avere più possibilità", racconta il fumettista. "Sì, sono un millennial medio e sto in fissa con gli Oasis". (Repubblica Roma)
Di Redazione | 1 Settembre 2024 alle 21:07 La notizia della reunion degli Oasis ha fatto il giro del mondo scatenando l’entusiasmo di milioni di fan ed è già partita la caccia al biglietto per le date annunciate la prossima estate. (RadioSienaTv)
Non appena i fumantini fratelli Gallagher hanno annunciato ufficialmente la reunion e un tour per il 2025, le speranze dei fans sparsi ovunque di trovare i biglietti per assistere all'evento sono già pressoché nulle. (il Giornale)
"Prendete nota, i biglietti dell'Oasis Live 25 possono essere rivenduti solo a valore nominale tramite TichetmsterUk e Twickets!. I biglietti che compaiono su altri siti secondari di biglietteria sono contraffatti e saranno annullati dai promotori": a renderlo noto sono gli Oasis su X per tranquillizzare i fan dopo il caos e l'intasamento che si è creato subito dopo l'apertura della vendita dei biglietti (Sky Tg24 )