Nazionale, oggi i vaccini per gli azzurri in vista del raduno per Euro 2020

Juventus News 24 SPORT

Si tratta della prima dose: verrà utilizzato Pfizer e tra 3 settimane ci sarà il richiamo.

Oggi la Nazionale di Roberto Mancini svolgerà i vaccini in vista del raduno per Euro 2020.

I dettagli. Oggi il gruppo della Nazionale italiana svolgerà i vaccini.

I pre-convocati per l’Europeo, 35 in tutto, sono divisi in due gruppi: il primo svolgerà il vaccino allo Spallanzani di Roma e il secondo all’Humanitas di Milano (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Verranno implementate le seguenti modifiche normative chiave:. (CIP)

A Milano hanno invece ricevuto la prima dose un primo gruppo di giocatori delle squadre del Nord Italia. Euro 2020: soddisfatto il presidente della Figc Gabriele Gravina. (LaPresse)

Allo Spallanzani di Roma si sono presentati in 11: Immobile, Acerbi, Lazzari, Spinazzola, Meret, Di Lorenzo, Insigne, Politano, Biraghi, Castrovilli e Scamacca. Gli altri 17, invece, si sono vaccinati all’Humanitas di Rozzano, nei pressi di Milano (CIP)

Agli ignari avventori bastava seguire le procedure presenti sulle predette piattaforme per leggere, dopo alcuni semplici click che permettevano di selezionare fino a 26 biglietti per ogni transazione, messaggi rassicuranti, quali “Attendi mentre controlliamo la disponibilità” e, subito dopo, “Preparati per i tuoi biglietti per UEFA Euro 2021”. (LaPresse)

– L’evento che tanti appassionati di calcio stanno attendendo ormai da tanti, troppi mesi, sta finalmente arrivando. Non a caso, anche i fan delle scommesse Euro 2020 sono molto più attenti che in altre occasioni allo stato di forma dei vari campioni che prenderanno parte a questa manifestazione. (Europa Calcio)

Nella giornata di oggi quattro giocatori del Napoli si recheranno a Roma per vaccinarsi. L'edizione odierna de Il Mattino riferisce quanto segue: "Ieri pomeriggio ha lanciato un messaggio chiaro anche al ct Mancini. (AreaNapoli.it)