Nazionale, oggi i vaccini per gli azzurri in vista del raduno per Euro 2020

Nazionale, oggi i vaccini per gli azzurri in vista del raduno per Euro 2020
Juventus News 24 SPORT

Si tratta della prima dose: verrà utilizzato Pfizer e tra 3 settimane ci sarà il richiamo.

Oggi la Nazionale di Roberto Mancini svolgerà i vaccini in vista del raduno per Euro 2020.

I dettagli. Oggi il gruppo della Nazionale italiana svolgerà i vaccini.

I pre-convocati per l’Europeo, 35 in tutto, sono divisi in due gruppi: il primo svolgerà il vaccino allo Spallanzani di Roma e il secondo all’Humanitas di Milano (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Le rose delle nazionali che parteciperanno a giugno e luglio a Euro 2020 non saranno più composte da 23 elementi, ma da 26. Quello dei commissari tecnici era stato un "suggerimento" in un periodo come l'attuale nel quale il Covid mette a rischio tutti i gruppi squadra. (Corriere dello Sport.it)

Secondo i principi indicati dal Governo, ci posizioniamo a valle delle fasce protette che hanno bisogno di maggiori attenzioni. Immobile: "Felici di essere stati da esempio". Gli Europei si avvicinano e in vista di quest'importante competizione il Governo ha autorizzato la vaccinazione anti-Covid per gli atleti che potrebbero essere convocati da Roberto Mancini (Sky Sport)

Agli ignari avventori bastava seguire le procedure presenti sulle predette piattaforme per leggere, dopo alcuni semplici click che permettevano di selezionare fino a 26 biglietti per ogni transazione, messaggi rassicuranti, quali “Attendi mentre controlliamo la disponibilità” e, subito dopo, “Preparati per i tuoi biglietti per UEFA Euro 2021”. (LaPresse)

Euro 2020, ecco quali squadre possono ambire al titolo

Oggi la Nazionale di Roberto Mancini si sottoporrà al vaccino anti-Covid in vista di Euro 2020. Gli Europei si avvicinano e oggi il gruppo della Nazionale italiana, con i preconvocati per l’Europeo, svolgerà i vaccini. (Calcio News 24)

Euro 2020: soddisfatto il presidente della Figc Gabriele Gravina. “Oggi una trentina di atleti sono stati vaccinati tra Roma e Milano secondo le indicazioni del ct Mancini (LaPresse)

Non a caso, anche i fan delle scommesse Euro 2020 sono molto più attenti che in altre occasioni allo stato di forma dei vari campioni che prenderanno parte a questa manifestazione. Ecco spiegato il motivo per cui la Polonia può essere davvero una delle squadre in grado di stupire e di andare lontano (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr