Uniswap: contatti con PayPal, Robinhood e Stripe?

Cryptonomist ECONOMIA

In effetti queste dichiarazioni sono troppo poco per poter affermare che il team di Uniswap stia realmente dialogando con PayPal, E*Trade (ovvero Robinhood) e Stripe, e Adams ha fatto bene a chiarire che non è in atto alcuna partnership o collaborazione.

Paxos è proprio la piattaforma che sta utilizzando PayPal per offrire i suoi servizi di compravendita di criptovalute

Ascolta qui download. Durante la recente conferenza EthCC di Parigi, Ashleigh Schap di Uniswap ha affermato che stanno dialogando con PayPal, Robinhood e Stripe. (Cryptonomist)

Su altre testate

Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 277,9.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Funzionalità cripto aggiuntive per la nuova app PayPal. Il gigante dei pagamenti PayPal, che ha chiuso il secondo trimestre con 403 milioni di account attivi, ha annunciato una nuova "super app" che si dice presenterà "funzionalità critpo aggiuntive", sostenendo che il codice dell'app è completo e sarà pronta per il lancio in negli Stati Uniti nei prossimi mesi. (Cryptonews Italy)

Ha dichiarato che i loro utenti non dovranno aspettare molto per godere di funzioni aggiuntive legate alle criptovalute sulla loro piattaforma. Schulman ha detto agli investitori che la versione iniziale della super app wallet di PayPal è pronta lato codice, e crede che il portafoglio sarà disponibile ai clienti statunitensi nei prossimi mesi. (Coinlist IT)

PayPal punta con la nuova “super app” ad integrare molte nuove funzioni sul modello delle cinesi WeChat e Alipay. (HelpMeTech)

Per poter effettuare un'operazione è necessario aprire un conto PayPal, registrandosi nel sito e identificandosi semplicemente con l'indirizzo e-mail. Infatti se viene effettuato un acquisto online tramite PayPal e l'oggetto non viene recapitato o è diverso dalla descrizione, è possibile chiedere il rimborso della somma pagata. (Investire.biz)

Per questi motivi, l’Anti-Defamation League (ADL) ha siglato una collaborazione con la famosa piattaforma di pagamento digitale e trasferimento di denaro PayPal. Come riporta The Times of Israel, i due soggetti lavoreranno insieme per individuare gli estremisti che utilizzano le piattaforme finanziarie sul Web per foraggiare le loro attività criminali. (Mosaico-cem.it)