Toro, tra Covid e colpi di scena. Juric carica: Noi più forti di tutto

Toro, tra Covid e colpi di scena. Juric carica: Noi più forti di tutto
Tuttosport SPORT

Non scendono in campo dal 22 dicembre, i granata: Inter- Torino 1 a 0.

uric deve anche sfogliare la rosa dei tamponi, per poi provare a spogliare la Viola: stamane nuovo giro di controlli per tutti, per fortuna nessun nuovo positivo ieri.

Juric corregge subito, comunque: bisogna cercare di giocare così come dovremmo giocare sempre.

Giocheranno per forza, oggi pomeriggio: come potranno, in un giorno sicuramente sbagliato per il pubblico, poi chissà nel risultato. (Tuttosport)

Su altre testate

I granata sono una ‘macchina da guerra’ all’Olimpico Grande Torino: 16 punti nelle ultime 6 gare interne. Ma il Covid…. (Fiorentina.it)

Contro la Fiorentina, la coppia di centrali era formata da Lukic e Mandragora. L’ottimo rendimento di Pobega potrebbe mettere in crisi il tecnico granata (Samp News 24)

Ma Juric non vuole alibi. Juric deve anche sfogliare la rosa dei tamponi: stamani nuovo giro di controlli per tutti, per fortuna nessun nuovo positivo ieri. Juric vuole però il solito Torino, intensità e cuore una volta di più, ma possibilmente anche col cervello lucidato, per ridurre il gap. (Fiorentina.it)

Teatrini e rinvii, torna la Fiorentina. I viola hanno dato l’ok per spostare la gara a oggi

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. (La Lazio Siamo Noi)

Contro l'Atalanta poteva essere il punto di partenza, ma diciamo che l'anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi. Per i granata si apre oggi il girone di ritorno: vi aspettate altri passi in avanti da parte degli uomini di Juric? (Toro News)

Torna finalmente in campo la squadra di Italiano. Ora però serve solo vincere. Venti giorni, un rinvio, una partita fantasma, un paio di reclami e un nuovo protocollo dopo, la Fiorentina torna in campo. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr