La probabile formazione del Torino: c'è Vojvoda, Sanabria favorito su Adams
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La probabile formazione del Torino / Il kosovaro insieme a Coco e Masina. A centrocampo spazio ancora per Tameze La 6a giornata di Serie A chiama il Torino ad affrontare un lunch match ricco di insidie contro la Lazio di Marco Baroni, reduce da un k.o. a Firenze, ma anche da un netto successo per 0-3 in Europa League. In vista del match con i biancocelesti, Paolo Vanoli dovrà ancora sciogliere qualche dubbio di formazione, con alcuni ballottaggi in difesa, sugli esterni e anche davanti, con Sanabria attualmente in vantaggio su Adams. (Toro.it)
Ne parlano anche altre testate
TORINO- Serie A. (Tuttocampo)
I granata, usciti dalla Coppa Italia per effetto della sconfitta interna nel secondo turno contro l’Empoli, vantano nel massimo campionato un record di 8 vittorie, sette pareggi ed un’unica sconfitta nelle ultime sedici gare casalinghe, con ben undici clean sheet collezionati. (Today.it)
L’anno scorso fu 0-2: Guendouzi al 51’ e Cataldi al 57’. Aquilotti che da cinque stagioni fanno punti a Torino. Almeno in quella granata. La contabilità degli ultimi incroci, infatti, racconta di 3 successi biancocelesti e 2 segni X. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore dei biancocelesti può dunque riconsegnare le chiavi dell'attacco al "Taty", con Boulaye Dia che torna nel ruolo di trequartista. Marco Baroni ritrova Valentin Castellanos per la prossima partita di Serie A: l'attaccante argentino ha smaltito l'infortunio rimediato due settimane fa contro il Verona. (Goal Italia)
Riuscirà a confermare il primato? Ecco le probabili formazioni e le parole di Vanoli in conferenza stampa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Torino-Lazio: orario e dove vederla in tv e streaming Ora la richiesta del tecnico è quella di ripartire contro il Torino di Vanoli ancora imbattuto in Serie A, ma reduce dall'inaspettata sconfitta casalinga in Coppa Italia contro l'Empoli che ha interrotto anzitempo il cammino del club granata nella competizione. (ilmessaggero.it)