Milan, Kessiè svela chi sarà il rigorista nelle prossime partite

Milan, Kessiè svela chi sarà il rigorista nelle prossime partite
FantaMaster SPORT

Rigorista Milan, Kessie fuga ogni dubbio. A parlarne questa mattina è stato proprio il centrocampista ivoriano, a segno dal dischetto a Bologna.

E così, alla domanda su chi sarà il rigorista nel Milan, ha risposto in maniera secca: “Ibrahimovic

In ogni caso Kessie, intervistato per l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha fatto capire che le gerarchie non cambieranno.

Rigorista Milan – Il Milan si avvicina a un derby che potrebbe voler dire dar seguito ai propri sogni di scudetto. (FantaMaster)

Su altri giornali

Se vinciamo con le squadre al completo è più bello ed è meglio per lo spettacolo": parole e musica di Franck Kessie, centrocampista del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, che si prepara ad affrontare l'Inter nel derby di domani e lancia la sfida ai nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Si è parlato tanto dello scontro fra Ibra e Lukaku nel derby di coppa Italia E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica". (Fcinternews.it)

Kessie ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, suo compagno di squadra. “Da un punto di vista tecnico è insuperabile e come compagno ti dà sempre qualcosa in più. (Pianeta Milan)

Kessié sicuro: «Non siamo preoccupati per lo Scudetto. Vi spiego perché»

Nessun timore quindi per il calciatore ivoriano, che nello spogliatoio viene definito un trascinatore tanto quanto Ibrahimovic, nonostante sia ancora relativamente giovane. (GianlucaDiMarzio.com)

CONTENTO DELLA MUTAZIONE TATTICA- «Quando vinciamo sì». La mia idea è anche la sua e. quella di tanti altri immagino: aiutare sempre l’Africa, che ha bisogno di sostegno e. infrastrutture, ma soprattutto far capire il bello della sua cultura (MilanNews24.com)

Le sue parole. Il centrocampista del Milan, Franck Kessié, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport verso il derby contro l’Inter. E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr