Raid di furti in casa. Messi a segno 3 colpi, uno da 50 mila euro

Il Giornale di Vicenza SALUTE

Svaligiate due abitazioni anche a Campiglia dei Berici: il bottino è di 5 mila euro in via Marconi, di 800 euro in via Brandizie, laterale di strada provinciale Mediana.

I banditi hanno agito compiendo ben tre furti nell'Est Vicentino e Area Berica.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato un primo sopralluogo per poi dare il via alle indagini

Ladri scatenati nel Vicentino.

Un colpo da 50 mila euro è stato messo a segno in una casa di Montegalda, in via Ca' Bianca. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo lavorato soprattutto sui punti più critici per quel che riguarda la possibilità di assembramenti - continua Belluzzi - come il trasporto scolastico. (San Marino Rtv)

Lei li aveva ringraziati ed era tornata a casa dell’amica che le aveva dato ospitalità. Secondo quanto riferito da Amenze ai carabinieri di Barbarano-Mossano, quella sera Pellizzari si era infuriato appena lei era tornata a casa. (Il Giornale di Vicenza)

Non c'è per di più evidenza che aiuti a ridurre i cluster, una conclusione a cui è giunto anche il Comitato tecnico scientifico Italiano. (ciociariaoggi.it)

Ovviamente Ulss e scuola sono pianeti diversi ma la collaborazione resta determinante. Ma visto che non ci libereremo del virus prima dell’estate 2023 penso che si arriverà a vaccinare anche loro (Il Giornale di Vicenza)

Giulio Camisati, è di origini vicentine ma la sua famiglia si era trasferita a Roma quando era adolescente. LA FAMIGLIA - La vicenda è assai articolata, ed è durata a lungo anche perché il fascicolo ha viaggiato sull’asse Vicenza-Roma. (Il Giornale di Vicenza)