Meghan Markle incinta, prima apparizione con l’abito da 3mila euro

Proprio durante la prima gravidanza incantò il mondo mentre era in tour in Nuova Zelanda e Australia con un abito in tulle bianco decorato da uccelli stilizzati neri.

In attesa dunque di vederla nella intervista-verità con Oprah Winfrey che sta creando non poche tensione con il Palazzo, Lady Markle debutta con l’abito premaman da 3mila euro.

Meghan, in splendida forma, ha partecipato a Stream on, un evento per Spotify dalla sua villa super lusso di Montecito

Per il guardaroba premaman della prima gravidanza spese circa mezzo milione di sterline, cifra cui vanno aggiunti i costi dei gioielli. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Strano ma vero: l'abito è ancora è ancora disponibile. I Sussex hanno fatto la prima loro apparizione pubblica dopo l'annuncio di un secondo figlio in arrivo. (Grazia)

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, quando hanno rivelato al mondo di essere in attesa del secondogenito, il Principe Harry e Meghan Markle sono tornati a farsi vedere in pubblico. Un recente sondaggio condotto a livello globale ha anche sancito che Harry e Meghan sono non solo più amati di William e Kate, ma anche più famosi (Gossip News)

E se fosse invece la data della messa in onda dell’intervista (anch’essa già registrata) a non essere stata scelta a caso? Per uno strano scherzo del destino, la tanto pubblicizzata intervista della Duchessa a Oprah Winfrey andrà in onda poche ore dopo un’apparizione televisiva di Elisabetta II con Carlo, William e Kate. (Sky Tg24 )

"Abbiamo creato Archewell Audio per assicurarci di poter dare voce a chi non viene ascoltato e per ascoltare le voci delle persone Per l'occasione, la Duchessa del Sussex aveva scelto un long dress color crema di Carolina Herrera. (Vogue Italia)

È scontato: sarà molto più interessante sentire cosa ha da dire Meghan Markle sulla famiglia reale inglese del messaggio istituzionale di Kate Middleton Con una trasmissione alla quale prenderanno parte la Regina Elisabetta, Kate Middleton e tutto il resto della banda. (AMICA - La rivista moda donna)

Nello stesso giorno, sulla rete americana Cbs, andrà in onda l’intervista esclusiva di Harry e Meghan realizzata da Oprah Winfrey. Come se non bastasse, i Sussex hanno deciso di rompere definitivamente con i Windsor, annunciando persino un’intervista a Oprah Winfrey definita molto confidenziale e probabilmente scandalosa. (SoloDonna)