Meghan Markle incinta, prima apparizione con l’abito da 3mila euro

Meghan Markle incinta, prima apparizione con l’abito da 3mila euro
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Proprio durante la prima gravidanza incantò il mondo mentre era in tour in Nuova Zelanda e Australia con un abito in tulle bianco decorato da uccelli stilizzati neri.

In attesa dunque di vederla nella intervista-verità con Oprah Winfrey che sta creando non poche tensione con il Palazzo, Lady Markle debutta con l’abito premaman da 3mila euro.

Meghan, in splendida forma, ha partecipato a Stream on, un evento per Spotify dalla sua villa super lusso di Montecito

Per il guardaroba premaman della prima gravidanza spese circa mezzo milione di sterline, cifra cui vanno aggiunti i costi dei gioielli. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 7 marzo, alle 20 (ora di Los Angeles, notte in Europa), come dicevamo, andrà in onda la tanto chiacchierata intervista di Harry e Meghan con Oprah E’ infatti in arrivo un’intervista esclusiva della celebre Oprah Winfrey proprio alla futura mamma bis Meghan e al consorte Harry. (UniversoMamma)

Nello stesso giorno, sulla rete americana Cbs, andrà in onda l’intervista esclusiva di Harry e Meghan realizzata da Oprah Winfrey. Come se non bastasse, i Sussex hanno deciso di rompere definitivamente con i Windsor, annunciando persino un’intervista a Oprah Winfrey definita molto confidenziale e probabilmente scandalosa. (SoloDonna)

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, quando hanno rivelato al mondo di essere in attesa del secondogenito, il Principe Harry e Meghan Markle sono tornati a farsi vedere in pubblico. D’altronde è cosa nota che diventare re, come un giorno accadrà a William, non è affatto qualcosa a cui Harry abbia mai aspirato, anzi. (Gossip News)

I limoni di de la Renta per la prima apparizione dopo l annuncio di Meghan

"Abbiamo creato Archewell Audio per assicurarci di poter dare voce a chi non viene ascoltato e per ascoltare le voci delle persone Per l'occasione, la Duchessa del Sussex aveva scelto un long dress color crema di Carolina Herrera. (Vogue Italia)

Strano ma vero: l'abito è ancora è ancora disponibile. I Sussex hanno fatto la prima loro apparizione pubblica dopo l'annuncio di un secondo figlio in arrivo. (Grazia)

Jill Biden ha vestito proprio un Oscar de la Renta nel giorno della vittoria del marito Joe alle elezioni americane mentre Kamala Harris appariva in un power suit bianco di Carolina Herrera in omaggio alle Suffragette. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr