Calciomercato Inter, primo colpo per Inzaghi | C’è l’accordo: 25 milioni

CalcioMercato.it SPORT

L’Inter potrebbe piazzare il primo colpo sulla fascia sinistra per Inzaghi.

Il laterale dell’Eintracht Francoforte è un profilo gradito ad Inzaghi e l’Inter starebbe accelerando per portarlo alla corte dell’allenatore piacentino.

Prima di affondare il colpo, però, il sodalizio di Suning dovrà ultimare un’operazione in uscita per registrare un utile importante e vicino ai 70 milioni di euro

Hakimi è il primo indiziato ad essere sacrificato sul mercato, mentre il primo rinforzo per il nuovo tecnico potrebbe arrivare dalla fascia sinistra. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su Kostic c’è poi una folta concorrenza, con l’Hertha Berlino targato Bobic – l’ex Ds della società di Francoforte – molto interessato al cartellino del serbo il cui contratto scade a giugno 2023 Kostic è da tempo nei radar dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Non solo cessioni, tuttavia, anche se il tesoretto potrebbe essere rimpinguato dall’addio di Joao Mario per il quale i discorsi non sono ancora giunti alla fumata bianca Non sarà semplice riuscirci, nonostante le apparenze ed il valore dei giocatori in questione. (TUTTO mercato WEB)

NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. L’Inter mette nel mirino Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Frankfurt. (Inter-News.it)

Tre nomi per la fascia sinistra dell’Inter: Emerson Palmieri, Emerson Royal e ora anche Kostic. E il primo nome del mirino dei nerazzurri è Emerson Palmieri, cavallo di ritorno. (Inter-News)

Emerson Royal è più un colpo in prospettiva: le qualità fisiche sono importanti e, tecnicamente, il giocatore ha ancora ampi margini di crescita. Il candidato più forte, al momento, è Emerson Royal, esterno brasiliano, classe 1999, di proprietà del Barcellona. (Inter-News)

CORSIA PREFERITA – Filip Kostic torna nel mirino dell’Inter. NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. (Inter-News)