Serie A, Cassano dice la sua su Conte, Mourinho e Inzaghi

Serie A, Cassano dice la sua su Conte, Mourinho e Inzaghi
Virgilio Sport SPORT

Cassano non ha dubbi sulle qualità di José Mourinho: “È una sfida molto affascinante.

Conte ha fatto benissimo, ha tenuto unito il gruppo nella tempesta degli stipendi non pagati, ma aveva un solo obiettivo da centrare.

E poi rifletto: se vince e va via dalla Juve, se vince e va via dal Chelsea e ancora dall’Inter, c’è qualcosa che non va”.

Sull’addio di Conte all’Inter, Cassano ha aggiunto: “Chi vince ha sempre ragione. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Non abbiamo mai incontrato una squadra top e le squadre che sono davanti a noi lo sono di gran lunga. Se dovesse succedere un imprevisto, il voto di Mancini sarà sempre 10, se vince gli diamo la lode. (Calcio News 24)

Secondo il Pibe di Bari Vecchia, l’ex allenatore nerazzurro potrebbe fare bene a Roma, ma solo se sarà il Mourinho visto qualche anno fa: “È una sfida molto affascinante. Nella lunga intervista rilasciata a Il Giornale, Antonio Cassano ha trattato diversi argomenti. (SpazioInter)

Ma se giochi con l'Inghilterra, con la Spagna. Lui lo faceva bene con Thiago Motta, ma devi anche saper calciare in porta e ogni tanto un gol devi farlo. (TUTTO mercato WEB)

Cassano: "Conte? Se ogni volta vince e poi va via c'è qualcosa che non va"

Ho dubbi che l'Italia possa arrivare in semifinale" Spero e penso che l'Italia non avrà problemi a passare il girone, agli ottavi si può trovare l'Ucraina di turno e andare a casa. (fcinter1908)

– «Sulla carta, nelle prime cinque, l’Italia non c’è. JUVE ROMA NAPOLI – «La Juve ha commesso due errori: la prima volta facendo partire Allegri, la seconda volta riconoscendo l’errore iniziale. (Samp News 24)

L’ha fatto perché la Juve ha sbracato e il Milan ha retto finché ha potuto. Ma rifletto: se vince e va via dalla Juve, se vince e va via dal Chelsea, se vince e va via dall’Inter, c’è qualcosa che non va” (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr