Hyundai: due premi al Future Mobility of the Year 2020

Autoblog.it ECONOMIA

I giudici hanno elogiato i prototipi di Hyundai per aver immesso innovative tecnologie di trasporto e servizi per il futuro della mobilità.

HDC-6 NEPTUNE. L'HDC-6 Neptune ha preso ispirazione dal treno Streamliner Art Deco degli anni ‘30 del secolo scorso.

Il concept riprende la visione di Hyundai per un futuro a zero emissioni, interpretando un nuovo modo di vedere i veicoli commerciali ecosostenibili. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si prevede che la sinergia tra questi due pilastri faciliterà la transizione del brand nel diventare fornitore di soluzioni di mobilità smart. FMOTY ha premiato il camion a celle a combustibile alimentato a idrogeno HDC-6 NEPTUNE nella categoria “Public & Commercial” e l’e-scooter integrato nella categoria “Personal”. (Today.it)

- MILANO, 31 LUG - In occasione dei Future Mobility of The Year, Hyundai si è aggiudicata due premi. I giudici hanno premiato i prototipi giudicati responsabili di aver introdotto innovative tecnologie di trasporto e servizi per il futuro della mobilità. (Giornale di Sicilia)

Quando questa modalità viene attivata, l’aria viene distribuita nelle nuove fessure multi-air presenti nei sedili del conducente e del passeggero, in aggiunta alle normali bocchette dell’aria. (Sportiamoci)

Perché capire la varietà, l’efficienza e i vantaggi delle innovative motorizzazioni elettrificate di Hyundai è davvero semplicissimo. Hyundai è oggi la casa automobilistica con la più ampia gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato: elettrico, ibrido, ibrido plug-in e idrogeno. (Il Tabloid)

A fronte della crescente preoccupazione per la qualità dell’aria, il Gruppo Hyundai ha infatti svelato tre. nuove tecnologie di climatizzazione “After Blow”, “Multi Air Mode” e “Fine Dust Indicator” che. (Corriere dell'Umbria)