Amazon lancia Prime Now per i clienti Prime a Torino e nell'hinterland

Nuova Periferia ECONOMIA

Amazon lancia Prime Now per i clienti Prime a Torino: consegne alla porta di casa in una finestra di due ore a scelta su oltre 7.000 prodotti. (Nuova Periferia)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Milano e Roma, da oggi Amazon Prime Now sbarca ufficialmente anche a Torino e dintorni, ancora una volta in collaborazione con la catena di supermerca (SmartWorld)

Coinvolte anche Rivoli, Collegno, Moncalieri, Nichelino, Orbassano e Beinasco. Si chiama Prime Now il servizio che permetterà di farsi recapitare a casa frutta, verdura e altri prodotti: circa 7000 le proposte nella "vetrina virtuale". (TorinOggi.it)

Dopo Roma e Milano, anche a Torino la spesa di tutti i giorni (frutta, verdura, caffè e così via) arriva a casa con il "pacco" del corriere: basta un clic e gli acquisti, dal pc o dallo smartphone, si materializzano alla porta d'ingresso, grazie alla collaborazione tra Amazon e Pam-Panorama... (La Repubblica)

Di cosa si tratta? (Mole24)

Parte il servizio ultra-rapide Prime Now. (Corriere della Sera)

Amazon ha attivato da oggi il servizio Prime Now a Torino, Rivoli, Collegno, Moncalieri, Nichelino, Orbassano e Beinasco. (Tom's Hardware Italia)