La confessione di Francesca Michielin a Verissimo | “Il mio amore è work in progress”

La confessione di Francesca Michielin a Verissimo | “Il mio amore è work in progress”
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Leggi su optimagazine (Di sabato 3 aprile 2021)porta con sé un’adrenalina che dopo l’esperienza a Sanremo 2021 non si è mai esaurita.

A Sanremo Francesca ha conosciuto Orietta Berti e ne è rimasta innamorata.

La confessione di Francesca Michielin a Verissimo: “Il mio amore è work in progress” (Di sabato 3 aprile 2021) Francesca Michielin a Verissimo porta con sé un’adrenalina che dopo l’esperienza a Sanremo 2021 non si è mai esaurita. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Iscrivetevi subito alla terza session:… - francescacheeks : È iniziata la prima Virtual Experience di ???????? - antocheeks96 : RT @bookarehome1: Che carina che è Francesca Michielin super emozionata in questa intervista - zazoomblog : La confessione di Francesca Michielin a Verissimo: “Il mio amore è work in progress” - #confessione #Francesca… - (Zazoom Blog)

L’AMICIZIA DI FEDEZ E FRANCESCA MICHIELIN. Un saluto di Fedez, un messaggio ma non sa cosa dire perché si sentono quasi tutti i giorni, le fa però gli auguri per i suoi progetti perché è una grande artista e una grande donna A Verissimo Francesca Michielin racconta della sua adolescenza, della famiglia, dell’amicizia con Fedez. (Ultime Notizie Flash)

Su alcune cose, a mio avviso, non è possibile avere un’opinione, perché sono necessarie, senza se e senza ma. C’è bisogno di emarginare al più presto le dinamiche discriminatorie e violente ancora diffuse nel nostro Paese e proprio per questo la legge Zan dev’essere una priorità. (Gay.it)

Francesca Michielin: "La mia amicizia con Orietta Berti"

Francesca Michielin a X-Factor. Voce amatissima della nuova generazionale musicale, Francesca Michielin è un volto amatissimo della musica nostrana. In quell’occasione, Francesca Michielin diede grande prova di talento e personalità. (Solonotizie24)

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Francesca Michielin ha avuto moltissime novità e successi da raccontare, compresa la sua emozionante esperienza a Sanremo 2021 che l’ha vista duettare con Fedez sulle note di Chiamami per nome. (Yeslife)

"Lei è una delle persone più belle che abbia incontrato quest'anno", ha affermato Michielin. "Ci sentiamo circa una volta a settimana, lei mi chiama dal fisso perché ha perso il cellulare e parliamo di tutto dalla vita di paese alla religione", ha aggiunto la cantante in merito a Orietta Berti, che ha fatto arrivare per Michielin un videomessaggio , trasmesso a Verissimo (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr