Putin: prossimi passi cessate il fuoco dipendono da successo nel Kursk

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Putin: prossimi passi cessate il fuoco dipendono da successo nel Kursk 13 marzo 2025 Milano, 13 mar. - Il Presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che deciderà i "prossimi passi" in merito al cessate il fuoco con l'Ucraina, su cui si è detto d'accordo, in base al successo ottenuto dalle sue forze nello spingere le truppe ucraine fuori dalla regione di confine di Kursk. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
ROMA – “Buona l’idea” di un cessate il fuoco in Ucraina purché miri a “una pace durevole”, con la rimozione delle “cause della crisi”: lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, dopo aver ricevuto a Mosca il suo omologo bielorusso Aleksandr Lukashenko. (Dire)
La Russia è favorevole alla proposta di tregua presentata dagli Usa sulla guerra in Ucraina, "ma riteniamo che il cessate il fuoco dovrebbe portare a una pace di lungo termine e rimuovere le cause della crisi". (Il Sole 24 ORE)
Ushakov, il 12 marzo ha avuto un colloquio telefonico con il consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti Mike Waltz e ha detto che la «Russia spera che gli Stati Uniti prendano in considerazione le sue richieste». (Italia Oggi)

Il presidente russo Vladimir Putin incontrerà stasera a porte chiuse l'inviato degli Stati Uniti Steve Witkoff: lo ha detto il consigliere del Cremlino Yury Ushakov. Al centro dell'incontro la proposta di tregua di 30 giorni proposta da Donald Trump e accettata dall'Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
SEDE DI LAVORO: Perugia Sei interessato a lavorare nel settore della carrozzeria? Questa è la tua occasione! (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ucraina fuori dalla Nato. Nessun militare straniero in Ucraina. E il riconoscimento internazionale della Crimea e delle quattro province ucraine come territorio russo. Sarebbero queste le tre richieste che la Russia ha sottoposto agli Stati Uniti per accettare l’accordo di 30 giorni di tregua che i funzionari americani hanno concordato con gli ucraini martedì a Gedda, in Arabia Saudita. (Open)