Cutrone, minacce di morte dopo il rigore sbagliato con il Como: «Queste cose non le lascio passare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Accetto le critiche come è giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare». L'attaccante del Como, Patrick Cutrone, in una storia Instagram ha pubblicato in una storia su Instagram lo screenshot di un commento in cui un account anonimo, yyyyyykkv_4, gli rivolge un insulto omofobo e augurii di morte e malattia a lui e ai suoi figli (in realtà una ed è nata ad aprile). L'attaccante, 26 anni, è ritenuto evidentemente «colpevole» dell'ultima sconfitta del Como: ieri i lombardi hanno perso in casa della capolista udinese per 1-0 e l'ex milanista ha sbagliato un rigore. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Patrick Cutrone ieri ha sbagliato un rigore al 95esimo, che poteva regalare un punto al Como contro l’Udinese; la neo-promossa allenata da Cesc Fabregas si è quindi dovuta arrendere alla seconda sconfitta in campionato per 1-0 contro i friulani. (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia Un episodio ignobile. (Virgilio)
Ex Milan, brutta serata per Cutrone: il Como perde e lui sbaglia un rigore all'ultimo minuto (Milan News)
A cura di Paolo Fiorenza Video suggerito (Fanpage.it)
Nel post partita, il suo profilo è stato bersaglio di violenza sui social dove Cutrone e la sua famiglia hanno ricevuto offese e minacce di morte da parte di alcuni tifosi. 12 (Calciomercato.com)