Addestratrice ferita da una tigre all’interno di un parco divertimenti

Addestratrice ferita da una tigre all’interno di un parco divertimenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Kodami ESTERI

Un'addestratrice è stata ferita da una tigre all'interno del parco divertimenti Dreamworld, in Australia. Qui una delle attrazioni più popolari è proprio Tiger Island, un'area in cui le persone vengono invitate ad avvicinarsi ai grandi felini. Durante uno spettacolo nel parco Dreamworld in Australia, una tigre ha ferito un'addestratrice 40enne. La donna è stata colpita al braccio mentre lavorava con l'animale. (Kodami)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Davide Falcioni Video suggerito (Fanpage.it)

Australia: tigre morde addestratrice in parco divertimenti 02 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'attacco è stato descritto come un "incidente isolato e raro" che sarà oggetto di indagine (LAPRESSE)

Australia, tigre cerca di sbranare addestratrice in parco divertimenti

Fortunatamente l'episodio non ha avuto conseguenze tragiche; ma la donna è stata ricoverata in ospedale con "gravi ferite e lacerazioni al braccio". L'addestratrice 47enne, di cui non è stato (Secolo d'Italia)

(Adnkronos) – Momenti di paura in un parco divertimenti in Australia, quando una tigre ha attaccato la sua addestratrice e cercato di sbranarla. Fortunatamente l’episodio non ha avuto conseguenze tragiche, ma la donna è stata ricoverata in ospedale con “gravi ferite e lacerazioni al braccio”. (OglioPoNews)

Un'addestratrice è stata quasi sbranata da una tigre nel parco a tema Dreamworld in Australia. La donna ha riportato profonde lacerazioni al braccio ma è in condizioni stabili. "Si è trattato di un incidente isolato e raro ma condurremo una revisione approfondita", ha dichiarato il Parco in una nota. (Sky Tg24 )