Valeri disastroso in Milan-Juventus di Coppa Italia. Arriva il commento di Maurizio Pistocchi

AreaNapoli.it SPORT

Alla fine del cinguettio vi è in evidenza anche un #NicchiOut decisamente eloquente.

La gara d'andata per quanto riguarda la semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus è terminato col punteggio di 1-1 con le reti di Ante Rebic per i rossoneri e di Cristiano Ronaldo per quanto riguarda i bianconeri.

A giudicare la prova tutt'altro che convincente del fischietto ci ha pensato il giornalista Maurizio Pistocchi tramite il proprio account ufficiale di Twitter. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

C’è da piangere, la gente ride". C’è da piangere, la gente ride. (Tutto Juve)

Valeri che ammonisce Ibrahimovic, Theo e Castillejo: in diffida, salteranno il ritorno allo Stadium, non vede un rigore su Cuadrado, ne concede uno per mani di Calabria che salta di testa ed è girato di spalle 🙄 #NICCHIOUT https://t. (Tutto Napoli)

Maurizio Pistocchi attacca duramente l'arbitro di Milan-Juventus, Valeri. Il noto giornalista ricorda i clamorosi errori dell'arbitro che ha diretto Milan-Juventus: "Valeri, basta la parola". (AreaNapoli.it)

💣Secondo fonti autorevoli, vicine alla società bianconera, la Juventus avrebbe bloccato Simone Inzaghi per la prossima stagione💣 pic.twitter.com/aqxSS9YwT9 potrebbe interessarti anche Arbitraggio scandaloso per Milan-Juve che finisce 1 a 1 in Coppa ItaliaMaurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 13, 2020 L’allenatore toscano è finito nel mirino delle critiche dei tifosi bianconeri per le ultime prestazioni opache della squadra e le sconfitte nelle trasferte di Napoli e Verona. (SuperNews)

Di seguito il video dei due episodi, il presunto fallo di mani di Calabria e il rigore dato ai bianconeri nel match contro i rosanero: Di seguito il tweet:. L’episodio citato da Pistocchi si riferisce alla finale del Campionato Primavera tra Juventus e Palermo, vinto poi dai bianconeri. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il punto è una classe arbitrale scadente e ieri Valeri l’ha dimostrato, un arbitraggio sbagliato con entrambe le squadre. Pistocchi: “Arbitri scadenti, Valeri è la dimostrazione”. “In questo momento del campionato si sta facendo del facile populismo per tenere buona l’opinione pubblica. (CalcioNapoli1926.it)