Calciomercato Torino, dalla Spagna: “Il Betis pensa a Lyanco”

Toro News SPORT

La squadra di Manuel Pellegrini militante nella Liga spagnola ha messo gli occhi sul difensore granata: il punto. Il Betis è sulle tracce di Lyanco.

Fino a quando non verrà pubblicato un comunicato ufficiale, non possiamo acquistare nuovi giocatori".

Il tecnico del Betis Manuel Pellegrini ha chiesto alla società un rinforzo in difesa e il ds Antonio Cordón - dopo aver negoziato con Fabián Balbuena o Luiz Felipe e sondato giocatori come Rugani, Maksimovic e Musacchio - avrebbe pensato proprio al profilo di Lyanco. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli di Luciano Spalletti che di persona vorrebbe chiudere un acquisto importante a centrocampo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Napoli, furia ADL per un nuovo talento. (Stop and Goal)

Pubblicato un nuovo bando per tirocini curricolari, le altre informazioni. Di cosa si occupa questo programma di tirocini? Infine, chiunque sia interessato e voglia candidarsi al programma presentato dal bando per tirocini curricolari potrà inviare la propria domanda a questa pagina (Informazione Oggi)

Bremer sul rinnovo col Torino. «Oggi la mia testa è solo sul Toro Bremer e il rapporto con la Nazionalità brasiliana. «Posso raccontarle, per esempio, che tre anni fa, quando ero appena arrivato a Torino, potevo già andare in nazionale. (Fantacalcio ®)

Torino, partitella nel pomeriggio. L’impianto di Bressanone può ospitare circa tremila spettatori ma per l’occasione l’agibilità è stata fissata a 1.800 anime. (Tuttosport)

In più, per i veneti, la possibilità di tenerlo in prestito sino a giugno. Amrabat, Juric metterebbe la firma per averlo a centrocampo con Mandragora. Italiano resta al centro delle chiacchierate, naturalmente: anche perché sarà a lui a dover confermare ai propri dirigenti di non avere preclusioni di sorta davanti a una possibile partenza del mediano. (Tuttosport)