Sampdoria, l’analisi su Pietro Accardi: dal suo approdo a Bogliasco al suo addio

Sampdoria, l’analisi su Pietro Accardi: dal suo approdo a Bogliasco al suo addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports ESTERI

Sampdoria | Analizziamo brevemente l’avventura di Pietro Accardi in blucerchiato. Dal suo approdo lo scorso giugno al suo esonero solo pochi giorni fa. Arrivato quasi da eroe acclamato da tifosi e addetti ai lavori, purtroppo l’esonero del DS è stato preso quasi come una liberazione dai supporters del Doria. Serie B 2024/25 | Sampdoria-Palermo Gol Sampdoria (1-0): esultanza Pietro Beruatto-Matteo Ricci-M’Baye Hamady Niang-Massimo Coda Pietro Accardi e la Sampdoria: una storia iniziata alla grande Una storia iniziata alla grande quella tra Pietro Accardi e la Sampdoria. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esonero di Leonardo Semplici e Pietro Accardi, l'arrivo di Chicco Evani, Attilio Lombardo e Andrea Mancini, lo sbarco al "Mugnaini" del deus ex machina e grande regista non troppo occulto di questa operazione nostalgia Roberto Mancini, la presentazione ufficiale del nuovo gruppo di lavoro, il ritrovato entusiasmo dei tifosi blucerchiati. (Telenord)

Il giorno dopo la visita a Bogliasco di Roberto Mancini, arriva quello delle presentazioni ufficiali: del nuovo allenatore blucerchiato Alberico Evani e del nuovo direttore sportivo, Andrea Mancini, chiamati da subito -con lo staff composto dall'altro grande ex Attilio Lombardo e da Angelo Gregucci, a dare una svolta alla stagione, con una classifica di Serie B complicata e la sfida di sabato contro il Cittadella allo stadio Ferraris da preparare in pochi giorni. (Sky Sport)

Mancini ha inteso ribadire di non aver assunto alcun ruolo all’interno dell’organigramma societario né di aver ricevuto incarichi formali. “A seguito delle recenti notizie apparse sugli organi di stampa, del messaggio pubblicato da Roberto Mancini nella serata di mercoledì e delle sue successive dichiarazioni, l’U. (CityNow)

Samp, ecco Mancini: incontro con giocatori e staff

Per questo c'è stato il cambio di allenatore: a guidare i blucerchiati ora è Alberico Evani, con Attilio Lombardo al suo fianco. Per ora l'ex ct della Nazionale si è limitato ad assistere a un allenamento in qualità di tifoso speciale, essendo lui, come Evani e Lombardo, legatissimo alla Samp. (Tgcom24)

Mancini-Sampdoria, il comunicato Mancini ha inteso ribadire di non aver assunto alcun ruolo all’interno dell’organigramma societario né di aver ricevuto incarichi formali. (Fantacalcio)

Nicola Amoruso, l’ex attaccante della Juventus ha parlato della nuova Sampdoria di Evani tornata alla vittoria. Le sue dichiarazioni VITTORIA – «Ero curioso di vedere l’atteggiamento e la risposta è stata eccezionale. (SampNews24.com)